Appena tornato da Misano. Oggi sessioni libere e qualifiche. Che dire: uno spettacolo puro!!!!! ps il sound della Ducati mette i brividi!!!!
Eri lì!!!?? Volevo venir anch'io ma visiti i prezzi, il caldo , e il dubbio che le qualifiche non fossero poi così spettacolari dal vivo, ho desistito. Domani vai al GP?
ci credi che ho deciso questa mattina alle 9??!! Non avevo voglia di andare in spiaggia e sono andato su'. I prezzi sono carucci in effetti, ma lo spettacolo è assicurato. Caldo atroce, sono ustionato Il GP lo guardo a casa perchè dal vivo non si capisce nulla ps andiamo al Ring ???
Ok! Grazie del consiglio.... vado al supermercato a comprare le patatine e la Cocacola per domani pomeriggio. Per il Ring .......Patrizia ha preso molti impegni
Si si e ... rutto libero!! (oddio per questo anche al Santamonica c'era il rutto libero. Era pieno di inglesi, tedeschi e specialmente spagnoli che bevevano birra a gogo!!) c'ho una voglia di girare in pista!!! Oggi ero alla variante rettilineo le 125 e le 250 la facevano a gas aperto, le motoGP parzializzavano. Quest'ultime affrontavano la curva in maniera totalmente diversa da come la prendevamo noi in auto. Noi a gas costante, loro in rilascio
vi fischieranno le orecchie la prossima settimana w la moto gp domani sera voglio il report prima che partiamo :wink:
oggi che scuse ha stoner???? lo scafoide rotto ah ah a ah ah ah che dire : Ducati IN Stoner OUT Yamaha IN VAlentino IN
Che imbarcatona...un altro schiaffo sull asfalto....ma chissà perchè...ma come mai.....ok lo scafoide malconcio...ma così no dai....secondo me sta troppo piegato....non so davvero che dire...mi dispiace...dico davvero...
rolling ma dai è assurdo ha 3 sec di vantaggio su vale ma cala un pelo il ritmo che testa che ha !!!!!! forza vale