Mio 535d.... delusione reale....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da paccagnella, 19 Febbraio 2009.

1. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    E allora spataccagli un bel cartello nel lunotto VENDESI e poi ricomincia ad utilizzarla un mesetto, qualcuno sicuramente ti chiamera' , non cercare piu' tramite internet, cambia strada :mrgreen::mrgreen:

2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    si infatti...metti un bel vendesi e fai girare l'auto in città...

3. Ale525d

Ale525d Collaudatore

460
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.239
    BMW525d SLK R170 Audi A6avant 3000GTvr4
    [-X[-X[-X
    Non è affatto così....se continiua così la gente avrà sempre meno soldi...e di certo non li butta per un auto di lusso..
    Forse tu appartieni ad una categoria che può tranquillamente permettersi un'auto di queste carateristiche nuova e la crisi ti tocca relativamente...
    Spesso chi prende una 5 usata o una BMW in generale, la acquista al di sopra delle proprie possibilità ( guarda caso nel forum si sente di molte persone che si lametano dei costi elevati di manutenzione e ricambi.....e qui mi fermo...](*,)) ...e quando inizi a vedere che il tuo posto barcolla...o alla peggio lo perdi...e magari hai anche le rate del TV, telefonino, PC....l'ultima cosa è quella di pensare all'acquito di un auto.....di lusso...sottolineo....di lusso...
    So quello che dico...
    Pacca lavora per il secondo gruppo bancario...
    Io invece per il 1° gruppo bancario in italia, 3° d'europa e 6° del mondo...
    non so se mi spiego...
    Alla luce di quanto detto, se vuoi un consiglio da collega Pacca...vendi e pentiti...come si dice nel nostro campo...:wink: altrimenti rischi di portare a casa solo perdite e spendere soldi per mantenerla...

4. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    io anche se potrei permettermi una 5 nuova...la ho presa usata a 21k euri.
    altro che.
    sò quanto si svaluta tale auto...e preferisco anche io spender soldi in qualcosa di meno voluttuario.
    e non credo di avere un'auto di lusso a questo prezzo quando un mio amico ha preso 30gg fà una fiat bravo nuova a 18.500 euro.
    è solo una oppinione...io preferisco girare con una bella auto comoda e spaziosa anche usata , e che alla fine costa mantenerla poco di più...che girare con una bravo nuova.
    prima o poi la vende ...si che la vende...solo pazienza:cool:

5. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Io la penso allo stesso modo...ho preso la mini che aveva 5mila km e l'ho pagata 13mila euro un meno di quanto l'ha pagata l'ex proprietario nuova...con quanto ho speso potevo camminare con una bravo ma penso che la mini che ha 1 anno di vita in più, dà più soddisfazioni...

6. Ale525d

Ale525d Collaudatore

460
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.239
    Sotto questo aspetto la vedo al tuo stesso modo.=D>... al posto di prendere un auto nuova di un altra marca ho preferito dirottarmi su una BMW...pagata qualcosa in più dal conce ma avere qualche sicurezza in più..e viaggiare in busines class
    Io sono dell'avviso che quando prendi queste auto devi essere consapevole di cosa vai incontro..svalutazione e spese di gestione...ecc.
    ma spesso chi le compera non ci bada...e fa finanziamenti anche per fare il tagliando...( confermato da una amica che lavora in conce BMW )
    ma la gente ora e per qualche tempo avrà sempre meno grano...e chi realmente se la può permettere, è ancora meno...
    e quindi per la legge della domanda e offerta il prezzo è destinato a scendere..
    L'affare oggi lo fa chi compera:confused:

7. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.787
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    questa è l'unica cosa certa.... putroppo......
    se penso che qualcuno comprerà ( spero ) il mio 535d a 24500€ mi vien male....
    altro che affare....

8. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Siii, poi tutti finiremo i soldi e la catastrofe si abbattera' su di noiiiiii :mrgreen::mrgreen: Ma che cavolo stai dicendo ?? Ti ricordo che Pacca se appena comprato un MUSA DA 27.000 E ROTTI EURO :eek::eek::eek:
    E io mi lamento per i costi di gestione perche' alle volte mi sembra di essere rapinato, poiche' io i soldi me li guadagno appoggiando il culo sul mio Bmw per diverse ore al giorno e anche alla notte,ripeto mi tira farmeli RUBARE.
    Ma ricordati che il pollo disposto a mettersi in casa un 535d di 5 anni a 24.000 euro, non e' sempre dietro l'angolo.In piu', ti dico che secondo me' fara' anche fatica a venderlo in internet, io non cercherei mai un bmw in internet !!!!! Quando ho comprato il mio sono andato diretto in concessionaria,sapendo di spendere di piu' ma con garanzie. :mrgreen::mrgreen:

9. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Io l'ho trovata su internet vicino casa mia...da privato...era un'occasione e in più su internet potevo confrontare modelli, colori e versioni con relativi optional...insomma ho trovato quella che volevo io...Se cercavo per le conce sai che mi rifilavano??

10. Ale525d

Ale525d Collaudatore

460
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.239
    Scusa Spyke forse l'hai presa come un fatto personale,
    Lascia che mi spieghi
    Quello che volevo dire è che forse non ci stiamo rendendo conto che tutto quello che ci stava intorno era tutto gonfiato, e ora ci troviamo a fare i conti con l'economia reale,ovvero, ciò che uno è disposto a spendere per acquistare qualcosa.
    Visto che c'è meno ricchezza la gente è disposta a spendere di meno...non dico che diventeremo tutto i poveri...ma i prezzi reali dei beni si dovranno ridimensionare..dal valore della casa, all'auto di cui stiamo parlando...e tu stesso affermando che che non troverà dietro l'angolo un pollo disposto a mettersi in casa un 535d di 5 anni a 24.000 euro, stai venendo dietro al mio discorso...( considerando che quando l'ha presa pochi mesi fa le quotazioni la davano a 32K€ seguendo il tuo ragionamento lui cosa doveva essere...un tacchino??..senza offera pacca :wink:...)
    Poi sul costo del tagliando e della manutenzione in genere ne possiamo parlare....sono il primo a dire che la BMW ha un onorario faraonico....ma prima di acquistare la tua auto, come del resto la mia sapevamo a quello che andavi incontro...è pur sempre una BMW non una Lada...

11. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.499
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Grandissimo! =D>=D>=D>

12. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    stessa cosa io...il 325i che ho preso nel 2005 come minimo 40mila euro costava...io l'ho pagata 19900...conviene prendere una macchina usata...

13. Cody

Cody Kartista

125
    1
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    32
    giapponesa
    quoto il concetto

se oggi non riesce a venderla a 24.000, domani non la venderà a 23.000 e così via...è come avere in mano azioni della Tiscali:mrgreen:

14. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Si infatti...a meno che ti vuoi passare lo sfizio di un macchinone tipo l'x6 e prenderla con qualche formula agevolata...tipo che paghi una rata non troppo elevata e poi dopo un 2 anni la torni indietro

15. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    ma verrebbe una rata assurda lo stesso..un mio cliente ha preso un q7 base con i 18 e paga più di 1000 euro di rata al mese...pazzo...già io da 264 euro ne vado a pagare 350 con il 325 che secondo me è abbastanza...se uno prende una macchina nuova deve tenerla per tanto tempo...i miei mi stanno stressando perchè per loro era meglio prendere una macchina nuova...si a quel prezzo cosa compravo??un'opel corsa accessoriata??[-X[-X[-X

16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    quindi che ti abbiano scalato i km te lo hanno proprio garantito? :-k

17. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.499
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    :lol::lol::lol::lol:

18. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Hai ragione...però un modo ci dev'essere...sennò tutte ste macchine nuove che si vedono in giro come fanno ad averle?devono prendere almeno 3000€ al mese....
    Cmq con 20000€ hai preso una signora macchina...che ci puoi anche viaggiare e inoltre si fà guardare e ha un gran bel motore...nuova avresti preso l'opel astra 1.3cdti ahahahah:mrgreen::mrgreen:

19. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Può essere di si....:lol:

20. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    sono 2 volte già che mi chiama un mio amico che vuole il mio 535 ...2 volte che lo mando a xxxxxxxxx .....se ti interessava la permuta lo mandavo da te

Condividi questa Pagina