l'ho acquistata!! http://www.limbiatiorologeria.it/news2.asp?newsID=526 e' una figata, piccolissima, si applica ovunque, subacquea fino a 3 mt, con una scheda sd da 2 Giga registra 1 ora nella massima risoluzione oltre che sulla moto o sul quad, voglio provarla con lo snowboard a fare free ride e poi vedro' di piazzarla sulla nuova ///M cosi' postero' qualche centinaia di video-drift
...ma non l'hai ordinata dal Frà? Hai letto che al Belli gli si spegneva frequentemente con le vibrazioni, installata sulla moto? :wink:
si dal FRA, il link era solo x descrivere l'oggetto :wink: non sapevo del belli cmq sul manubrio secondo me non va bene
risoluzione massima 640x480, con scheda memoria sd da 2 giga, 1 ora ha una porta usb e una porta x la tv :wink:
Ciao andrew, mi riesci a mettere in contatto con l'utente da cui l'hai comprata per piacere? Stò meditando anch'io da un pezzo su una camera per fare riprese dall'auto, minimoto e quad e questa mi sembra una soluzione abbastanza economica. Avete magari un filmato non abbassato di qualità da farmi vedere? I filmati fatti dai miei passeggeri in pista fanno venire leggermente la nausea, oltre che riprendere il cruscotto ogni 3X2 :-D Grasias e ciao
Dai un okkio a qua:http://www.oregonscientificstore.it...oncam&partnerid=5&partnercode=bfb649b02385318 Ovviamente non so quanto sia attendibile, visto che è il sito del produttore... comunque mi son fatto l'idea che non ci si deve aspettare chissà quali video... ah, si possono acquistare anche direttamente dal sito: un altro ns.amico l'ha fatto e gli è arrivata in 2 giorni lavorativi. :wink:
molto bella...quasi quasi ci faccio un pensiero... Andrea dalle foto non riesco a capire dove metti la scheda di memoria??ha la batteria ricaricabile??il problema di quelle telecamere è il microfono ke se metti la telecamera all'esterno senti solo il rumore dell'aria...ci vorrebbe un microfono da mettere,x esempio,sul motore xke quando rigurdi i video senti solo il vento...testato e ritestato...a meno ke non la metti rovescia al senso di marcia...:wink:
la scheda memoria va nel vano batterie che sono 2 da 1,5 volt e tengono un ora di filmato il microfono e' incorporato e ovviamente all'esterno si sente molto il rumore dell'aria... il prodotto non e' male, pero' io avevo gia' una minicamera professionale che altro non e' che un obiettivo esterno alla telecamera, il problema e' che hai sempre tutto il pacco dietro... pero' ha un microfono che puoi mettere dove vuoi e la qualita' video e' quello della telecamera. la oregon ha una qualita' + bassa ma e' moooooolto + comoda da piazzare :wink: ps. se volete la vendo
ascolta hai una foto dell'altra?? io vorrei una telecamera come quella tua,qualità video un pò meglio e tutto insieme...batteria e scheda di memoria...sai qualcosa a rigurado?? io ne ho una grande 2 volte una batteria da 9 volt con decodificatore a parte da collegare a una telecamera...ma devo avere dietro sempre lo zainetto e mi son rotto...
non ho mica capito cosa cerchi io ho: -la oregon, minicamera compatta, un pezzo unico, qualita' video media -la telecamera tradizionale con un obiettivo professionale esterno e un microfono, con un pacco batterie x alimentare l'obiettivo
no no non voglio comprare la tua cerco come la tua ma con una risoluzione video piu alta e se ha anke un microfono mobile... ti chiedevo se conosci qualcosa o qualche marca...
Devo essere onesto, ho riguardato i filmati dal sito Oregon e sono ancora un pò scettico, più che il 64480 sono i 30 frame al secondo che mi lasciano perplesso, il video risulta "scattoso" e non vorrei che saltasse pure per le vibrazioni eccessive... Boh, mandami comunque un pm con il prezzo Andrew.