Scusate la domanda, qualcuno sa quanto costamo le minogonne del pacchetto ///M ho dato un occhiata su real oem e mbmw ma non ho trovato nulla! sarei interessato all'acquisto! grazie:wink:
Non so se qualcuno sappia aiutarti... Qua la maggior parte degli utenti comprano da ebay... C'è un abisso a livello di prezzi.
Lo avevo capito... il problema e che non mi viene nessuno in mente che abbia montato le minigonne originali.... Quindi non so se qualcuno sappia il loro prezzo
salesafter.de vende roba originale BMW. tra l'altro il kit Mtech II nn costa neanke tanto, considerando l'originalità..
minigonne dell'M3 non mi interessano... mi piacciono quelle del pacchetto ///M, i battitacco e lo spoilerino ce li ho già... pian piano arrivo al pack ///M completo!:wink: poi il tedesco non lo so parlare
pacchetto m3 Dove posso trovare il pacchetto m3 per la e46 Ci? Vorrei spendere max 500 euri di pezzzi .... verniciatura e montaggio escluso...... Ho sentito paarlare di crucconia .... che li si trovano ... ma che roba è la crucconia?? Grazie!! Ciaao!!
Credo che la situazione ottimale sarebbe trovare qualcuno molto paziente che sia disposto a vendere l'auto a pezzi oppure qualcuno che traffica con questi materiali... si trovano?? Nn saprei..... è che io non mi fido di quelli che fanno i lavori artigianali cioè come ho letto da queste parti farsi fare il paraurti della m3 ecc.. perchè sono convinto che tanto alla fine chi ha l'occhio clinico come me la tamarrata te la trova sempre..... ed uno che è appaassionato bmw non può nn avere l'occhio clinico..... essere bmw passion- specialmente M passion direi- significa considerare i dettagli che fanno le grandi cose e quindi grandi e vere auto.... nn ciofeke!! Quindi esiste qualcuno che mi garantisce un ottimo lavoro anche a costo di dovergli daare ciò che chiede a questo punto?
Su ebay.de puoi trovare tutto cio che ti serve. Si tratta di repliche dei pezzi originali, devi cercare il para anteriore, posteriore, minigonne e spoiler... Cercali rigorosamente in ABS e non quelli in vetroresina che son piu delicati e più "difettosi" (nel senso che sicuramente qualche problema nel montaggio lo troverai). Quà specialmente i para li hanno comprati in tanti e difficilmente hanno trovato difetti o tamarrate. Naturalmente per la ricerca fatti aiutare da chi conosce il crucco
ricorda solo ke l'Mtech lo trovi originale, mentre il para M3 in replica anke come ben sai andrebbe adattato perchè più largo! a 800 euro trovi l'Mtech II su salerafter.de quasi completo perkè manca di aeratori freni e diffusore! il diffusore lo puoi prendere da loro mentre gli aeratori freni in conc! quoto di lasciar perdere la vetroresina!