Ciao a tutti, sto valutando di montare il bordo inferiore Mperformance sulle minigonne originali MSport, come questo in foto: Online si trovano aftermarket... qualcuno ha già avuto modo di provarle? Sembrano identiche a vedere le foto.. Queste le originali: Queste quelle su ebay: https://www.ebay.it/itm/PER-BMW-F30...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649 Esperienze? Graziee
Per il bordo sotto la minigonna mi pare che nessuno le abbia mai prese after qua sul forum. Verifica solo che siano della giusta lunghezza. Alcuni utenti hanno avuto problemi con le minigonne msport aftermarket che erano visibilmente più corte delle originali. Ps. Metti anche l'adesivo nero sulle minigonne, sulla tua starebbe benissimo
Grazie mille, chiederò ai venditori sperando siano disponibili a darmi le misure. Gli adesivi li ho a casa da un mese, ma se metto questo bordino verniciato in nero lucido mi sa che mettendo anche l'adesivo verrebbe appesantita la linea... vedremo, a metterle e vedere come stanno costa poco Con: senza:
bordi e minigonne nere le vedo bene solo sul bianco se dovessi proprio mettere un bordino andrei con qualcosa di minimale non quel fascione vistoso
In effetti profili e adesivi insieme risultano pesanti, almeno sul blu... Fai una prova con i soli adesivi, visto che li hai in casa, e se non ti convincono li togli e ordini i profili!
Intendi la parte adesiva che occupa 3/4 di minigonna o anche il lip inferiore tenendo la minigonna oem?
Anch'io stavo valutando lo stesso up, ma siccome già tocco a metà macchina in diversi strade che percorro vorrei evitare di rompere tutto dopo una settimana... Io ti consiglio, qualora facessi l'up, il solo supporto inferiore senza mettere l'adesivo nero alla minigonna che appesantisce da morire l'auto e la rende troppo estrema: anche se è un accessorio originale la rende al limite del tuning... molto più elegante senza.
Sera, Sono arrivati i profili delle minigonne... avevo l’ansia fossero o più lunghe o, al peggio, più corte, ma sono perfette al mm Domattina le porto in carrozzeria a verniciare
ottima scelta, sul blu a mio parere meglio solo i profili, strisce e profili appesantiscono troppo sul tuo colore. poi solo le strisce m-performance senza profili durano poco, io sulla mia dopo 6 mesi la parte di pellicola sotto alla minigonna si è tutta rovinata e si sta staccando a pezzi, sopratutto vicino alle ruote anteriori causato dai detriti e dall'acqua lanciati dalle gomme.
Si come spoiler davanti e diffusore dietro. Faccio nere anche le calotte degli specchietti (ne ho due in più apposta per provare come stanno) e poi dovremmo essere apposto :) Si anche secondo me le strisce adesive appesantiscono la linea.. le vedo bene sul bianco, su altri colori meno.