come da titolo avrei bisogno di sapere la llunghezza di una minigonna della e46 coupè x fare il confronto con quella della berlina.....il mio intento è di montare le minigonne del coupè sport pak!qualcuno che ha mai misurato o abbia dati tecnici in termini di misure?
azz....forse...ho sbagliato sezione??se cosi fosse qualche gentile moderatore potrebbe spostarlo cortesemente?grazie!!
sulla mia cabrio, ke credo sia uguale al coupè misurano 198cm!misura presa nella parte alta della minigonna dove si unisce alla carrozzeria!
anche il berlina misura 198,6 cm sicuramente 0,6 sarà un mio errore nel misurare , cmq sto pensando anche io di mettere le minigonne M del coupè, ma su internet ne ho trovate 3 tipi, 2 tipo M e 1 normale voi che dite?
forse cambiano solo gli sportelli e di conseguenza le minigonne sono uguali...bisognerebbe vedere l'interasse...
x il prezzo nn lo so, cmq io ero interessato a questo modello, ma nn riesco a trovare il codice, qualcuno può aiutarmi (che con il codice alla mano mi info sul prezzo) grazie :wink:!!
ok, ma Mtech I o Mtech II? e che codice hanno?, il mio problema è sempre il codice che non trovo, e farmi capire in conce la vedo difficile!!
il fatto è che in concessionaria basano tutta la loro vita su quello che gli dice il pc in base al tuo numero di telaio, quindi se devi chiedere qualcosa al di fuori vanno in panico!! già provato con il pomello ///M illuminato!!
ragà....l'unico è andare in conce x un semplice preventivo...tanto le gonne son solo due alla fine...se la misura è uguale al berlina son solo due i codici!una x il pak m...1 o 2 è la stessa gonna...come hai il preventivo ci son i codici..e il disegno te lo fanno vedere in conce se vedono che nn sei sicuro!
Ciao a tutti riprendo la discussione in quanto anche io volevo mettere le minigonne style M3 ..... ma quelle del coupè poi montano o no ? Qualcuno lo ha fatto ? Cercando su internet ho notato che molti venditori mettono nella descrizione Berlina coupe cabrio ..... quindi fa pensare che effettivamente si possano montare . Qualcuno ha o conosce un venditore che le abbia ?