bmw 320d E92 LA COSA PIU' COMODA: -cruise control -comandi al volante -specchi esterni richiudibili elettricamente -sedili NON sportivi LA COSA PIU' BELLA: -la linea della vettura -l'abbinamento di colori nero/pelle crema -i cerchi da 18 con gomme 225/255 LA COSA PIU' BRUTTA: il rumore del naftone IL GRANDE RIMPIANTO: non aver preso il pacchetto estetico M
BMW 320d E90 eletta LA COSA PIU' COMODA PDC,sensore pioggia e luci, bluetooth, voice control LA COSA PIU' BELLA led esterni sotto le maniglie, navigatore professional LA COSA PIU' BRUTTA mancano portaoggetti poi io che ho i-drive pure quel piccolo cassettino sul tunnel è assente. IL GRANDE RIMPIANTO i fari xenon,CHROMLINE,provvedero' a tutti e 2!!! per il resto poi ho tutto visti i 16000 euri di optional
ma i paddles si possono mettere nella 330xd e91 con lo step?? quando la ordinai io non era possibile __________________ Andrew Fan Club socio #5 Socio Don Daniele Fan Club#?? certo che si possono mettere...li ho richiesti al momento dell ordine e per 110 eurini me li hanno montati sul mio fantastico volante M-sport... mai spesi soldi cosi bene...i passaggi di marcia non si sentono...e se vuoi avere un po più di spinta er un sorpasso non hai mai bisogno del kick down o di passare a DS con lo step...un colpetto ai paddles e il sorpasso è già finito!!
ex 330xd E91 LA COSA PIU' COMODA: Navigatore Professional e PDC. LA COSA PIU' BELLA: la linea, averla fatta MSport e il 6 cilindri LA COSA PIU' BRUTTA: l'interno dovevo sceglierlo nero IL GRANDE RIMPIANTO: nulla
ora come ora la mia,una serie 5 touring,ke guida il mio socio e una mini ma la più bellissima è la mia
LA COSA PIU' COMODA: cambio automatico (e sensore pioggia) LA COSA PIU' BELLA: i 6 cilindri LA COSA PIU' BRUTTA: la plancia IL GRANDE RIMPIANTO: cruise control
LA COSA PIU' COMODA: cambio automatico :wink: LA COSA PIU' BELLA: la silenziosità ed armonia del 6 cilindri 2,5 litri benzina LA COSA PIU' BRUTTA: pneumatici runflat IL GRANDE RIMPIANTO: cruise control, navigatore, cerchi da 18", vetri scuri, fari xenon, .... no, scherzo tutto ciò non serve (cerchi da 18", vetri scuri, però si) Ma la cosa che rimpiango di più e la mia YAMAHA R 1, che per pace cogniugale ho venduto un anno fa e che nulla potra sostituire.
E90 - 320d Futura LA COSA PIU' COMODA: sensori pioggia parch e luce/buio,navigatore e xeno LA COSA PIU' BELLA: i fari orientativi e i consumi LA COSA PIU' BRUTTA: la maniglia per portare avanti il sedile (non ci stà a far nulla lì) IL GRANDE RIMPIANTO: gli specchi non richiudibili elettricamente , e forse avrei preso degli altri cerchi .ma avendola presa usata mi son accontentato
330i E91 Attiva LA COSA PIU' COMODA: Tetto apribile LA COSA PIU' BELLA: Prestazioni e sound LA COSA PIU' BRUTTA: Rapporti lunghi, assenza autobloccante IL GRANDE RIMPIANTO: Nessuno, l'ho presa come la volevo
Vedi firma: LA COSA PIU' COMODA: Quando non la guidi ma la fai guidare LA COSA PIU' BELLA: l'equilibrio LA COSA PIU' BRUTTA: l'equilibrio IL GRANDE RIMPIANTO: i colori: si sporca a gurdarla,dentro come fuori. Spendo una barca di soldi a lavarla.
E92 335d Coupè Msport LA COSA PIU' COMODA: Navigatore, Bluetooth, attacco iPod LA COSA PIU' BELLA: La linea, credo sia la più bella che abbia fatto la BMW LA COSA PIU' BRUTTA: La vernice metallizzata (nera) si graffia come niente, poi con piccioni e moscerini diventa una m.....da IL GRANDE RIMPIANTO: Di non averla presa a benzina, visto che ormai il gasolio è pari alla benzina, tanto valeva avere qualche cavallo in più.
e92 325i LA COSA PIU' COMODA: Sensore luci e pioggia. LA COSA PIU' BELLA: Linea e motore LA COSA PIU' BRUTTA: Finitura vano bagagli IL GRANDE RIMPIANTO: Impianto HI Fi migliore
E93 325i-Futura: metall. Monacoblau, Assetto M, Cerchi da 18"-N.189, Cambio Autom.+ Paddles, Pelle jadegrau, Modanature in radica noce, Pacch. retrovisori est., Frangivento, Navigatore professional, Impianto HiFi-10 altoparl., Antifurto, PDC ant./post. LA COSA PIU' COMODA: Cambio Autom. + Paddles, Navigatore Profess., PDC LA COSA PIU' BELLA: Linea e Silenziosità del 6L benza LA COSA PIU' BRUTTA: Delicatezza Monacoblau e pelle Jadegrau, scricchiolii HT IL GRANDE RIMPIANTO: motore 335i
BMW 330xd Coupé FUTURA - E-92 LA COSA PIU' COMODA: motore\cambio\Xdrive e navi prof LA COSA PIU' BELLA: interni Creambeige \ inserti alluminio - cerchi 18" (e tutto il resto) LA COSA PIU' BRUTTA: il colore (che è bello.... ma vedendole in giro ora l'avrei preferita più chiara) IL GRANDE RIMPIANTO: - Impianto HI-FI migliore - PDC anteriore