Vorrei sapere un informazione riguardante la mia nuova mini ray Accendendo le luci annabbaglianti non mi si accende nessuna spia verde sul cruscotto è possibile?
...neanche nelle prime Mini esiste questa spia...e tuttavia non mi sembra così indispensabile quindi nulla di cui preoccuparsi:wink:
Davvero strano comunque grazie:wink: Dimenticavo il cambio rimarrà sempre cosi duro la macchina a 300km sopratutto la prima e la retro?
Grazie mille,comunque è una gran bella macchina in città e perfetta anche con il motore 1400,infatti nei consumi per adesso con 10 euro percorro circa 90km in città.
Ottimo!! mi fa molto piacere!! vedo sempre più che risquote un buon successo la Ray! ...infatti se ne vedono parecchie in giro, e nel forum stesso si sono iscritti parecchi nuovi miniisti!!! ah,già che ci sei,perchè non la presenti con qualche foto?:wink:
ciao ninnone, l'unica spia dei fari accesi è il cicalino che senti quando spengi il motore e lasci le luci accese..per il resto niente spie sul cruscotto, ma cmq mi sembra sufficiente così!!ciao0o e aspetto qlk foto della tua RAY!:)