Salve a tutti...è la prima volta che scrivo nella zona "mini" di questo forum ...finora ho sempre scritto nella zona "BMW E90"... Veniamo al dunque: mi hanno proposto una mini ONE D del 11/2004 con 68.000 km (tutti certificati/tagliandati) a 7.000,00 euro (un prezzaccio...la concessionaria è dello zio della mia ragazza)...volevo sapere pregi e difetti di questa motorizzazione/macchina e soprattutto i consumi (reali) visto che dovrei usarla come seconda macchina...secondo voi la prendo? Grazie a chi mi risponderà!
Ma stai ancora a pensarci?????? Prendila subito e rivendila a 10000 almeno! E' regalata...a quella cifra porti a casa una one benzina del 2001 con 140000km. Il motore è lo stesso della Yaris,è robusto,consuma pochissimo (i 18 al litro li fai senza pensarci troppo) e và bene.
Quoto tutto...e aggiungo che tra le Mini di quella generazione,è la + affidabile!..il cambio è decisamente più solido e migliore rispetto a One e Cooper, non hai problemi di Idroguida elettrica, e soprattutto non consumi Niente!!...il prezzo è ottimo! e i km non sono affatto Molti...poi facci sapere altri particolari!!!:wink:
Quoto! La d monta il getrag della S è una figata. Un volta guidai la One D di una mia amica e rispetto al cambio della cooper non c'è paragone
OH MIO DIO!!! 7000 euro corri vai domani stesso e prendila...ti basti pensare che la mia l'ho presa a luglio è di giugno 2004 e l'ho pagata 11.800 euro e l'ho pagata poco te lo assicuro..rispetto ai prezzi che fanno in concessionaria..qua te la stanno nettamente regalando!!! poi è un ottima macchina...io se vado tranquillo faccio i 20 a litro...se mi voglio divertire 17!!
Ragazzi grazie del consiglio penso proprio che in settimana la prendo Solo il colore non mi gusta tanto...rosso...ma ci passo volentieri sopra :wink: La mia sola paura è di sentire rumori vari all'interno...la mia BMW E91 all'interno è una sinfonia di scricchiolii (per il resto solo applausi)...come qualità come è la Mini? Altre controindicazioni?
eeeeeeeeee se è per questo...comprati un bel paraorecchie o 2 tappi e sei apposto..la mini scricchiola che è un amore però ti ripeto corri a prendere quella macchina
Grazie anche delle brutte notizie ragazzi Se c'è una cosa che non sopporto in una macchina e specialmente in una macchina che si fa pagare (vedi BMW e Mini) è l'assenza di qualità negli assemblaggi/plastiche... ...che senso ha spendere un bel pò di soldi (parlo del nuovo) quando con la metà potresti avere una Focus che non consuma niente e che è silenziosissima? Certo non avrà un assetto sportivissimo ma il suo dovere lo fa eccome...non ho mai guidato Ford era solo per dire :wink:...attualmente oltre alla BMW guido anche la classe A e vi assicuro che di rumori nemmeno l'ombra Però voglio la Miniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Senza rumori possibilmente scusate lo sfogo