C:\Windows\Performance\WinSAT 2)cancellare il contenuto della cartella Data Store 3)Pannello di controllo/Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema 4)click su/Aggiorna punteggio :wink: oppure solamente i punti 3 e 4 ancora... Per visualizzare il punteggio di base del computer 1. Per aprire Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema 2. Visualizzare il punteggio di base e i punteggi secondari di Indice prestazioni Windows per il computer. Se l'hardware è stato aggiornato di recente e si desidera verificare se il punteggio è cambiato, fare clic su Aggiorna punteggio. Se non vengono visualizzati i punteggi parziali e un punteggio di base, fare clic su Punteggio per questo computer
Cosa? Slackware è una distribuzione Linux,una delle più blasonate e stagionate http://www.slackware.com/ Tra le vecchie colonne è la più ostica di tutte anche se si è molto civilizzata ultimamente Io la trovo la migliore di tutte,è leggera e velocissima,mi spiace solo non avere più giornate da perdere per smanettarci dietro
Beh, la Slackware non è la più veloce distro Linux. Meglio fa Gentoo, ma li ci si perde anni ad installarla, dato che devi compilare tutto da zero. Meglio della Slack comunque c'è la Arch, più veloce da installare e più reattiva. Tengo a precisare comunque che Linux, per fortuna, non è per tutti.
Si ma Arch è una derivata,Gentoo invece è un discorso a parte. Mettendosi a smonare su qualsiasi cosa smanettabile su un sistema anche Suse diventerebbe un missile... A parere mio Gentoo resta una distribuzione per chi ha buon tempo,dato che ci vuole una settimana a configurarlo. A me Slackware piace perchè è un mondo a sè,è essenziale ma completa, molto semplice e diretta. E poi assieme a Debian è storia,un altro pianeta proprio,si parla di piante amorevolmente coltivate per 15 anni
capito...thnks... Pensavo fosse un plug "velocizzante" per Linux e non un s.o. completo ...perciò chiedevo se c'era anche per winzozz
Deriva da Crux,è una distro ripulita di tutto quel che non servirebbe ad un esperto,e sinceramente non capisco cos'abbia di meglio di una Slackware o di una Debian altrettando ripulita Senza considerare che se poi volessi installare quel particolare tool grafico ti tocca scaricarti 10gb di cose che sono state preventivamente eliminate Personalmente la capisco solo sull'hardware obsoleto..
Io ultimamente sto usando Kubuntu 8.10 64 bit con kde 4... va una favola...quando comprerò uno de sti netbook ce lo metterò su.