è una cavolata start-pannello di controllo-strumenti sulle prestazioni del sistema...e clicchi su aggiorna punteggio spero.almeno dica questo el nino...
punteggio 2,0 processore calcoli al sec 2,0 memoria ram 4,1 operaz/ sec sceda video 3,1 memoria video 2,5 disco rigido 5,2
Questo è quello di cesabas con overclock: Teniamo conto che però senza overclock la CPU è a 2.8. Il resto mi sembra allineato, quindi si equivalgono
dice che prende il valore più basso di quelli che ho elencato io, per il mio è il processore lento come diceva El Nino :wink:
Bello il piccirillo Goldie! Costosetto ma bello Io per l'uso che hai descritto nel primo post ho risolto con l'iPhone,è il mio pc tascabile con tutte le schifezze che ci ho installato Ce ne fosse una di onesta provenienza poi
Ma Vista è usabile o scatta sull'HP Mini? Perchè ho visto un portatile marca....boh....con CPU a 900MHz e Vista ed era scandaloso
ma in effetti per stare in internet quando sono in giro finora ho fatto con N95 , però è caruccio e dai clienti mi dà sicuramente un'aria più professionale
stesso del mio...io ho un'acer 5500 di prestazioni grafiche mi da 3,9 poi come processore è lo stesso di Massimo...soltanto ke il mio è a 32 bit
Io l'ho visto su un Dell di fascia bassa ed ho rasato l'hd al cliente mettendoci su Xp,lentezza vergognosa Anche io sarei curioso di mettere le mani su un Hp Mini per vedere come va
Cavolo ho installato slackware su un hd di scorta,dovreste provare a vedere come viaggia su un pc che per Vista è giusto-giusto a risorse hardware Altro che punteggi del menga,quando apri qualcosa devi stare attento che le finestre non ti saltino nel naso
Ehm... io sarei indeciso tra il 335i ed il 335d come prossimo acquisto,sarei proprio curioso di metterci le mani sopra per vedere come va