si si fino al fatto che si tratti di una mini GP ci arrivo.... e' tutto il contorno che non capisco :)))
è una mini gp. l'alettone è così di serie, ma non piace a molti. Il motore è il vecchio volumetrico portato intorno ai 230cv. un bel giocattolino. Con inoltre sedili recaro, cerchi da '18, assetto e freni works. Comunque è una macchina da pista, non da città. E' molto rigida e ha due soli posti. Stanno pensando a una versione simile basata sulla R56.
infatti e' un bel giocattolino... me ne avevano proposta una con 6000 km a 24.000 euro l'anno scorso... ma coem seconda auto... mi piacerebbe una z3 che sto cercando :)
hai fatto bene....secondo me...la mini.....dopo un po' e' un'auto che ti "stufa"!.... io ho un amico che ha una cooper S..checkmate...blu tetto grigio...sedili in pelle..comandi al volante....pilota automatico..segnalatore..temperatura olio...e...segnalatore batteria....bellissima..portata piu' volte di ripresa e' un missile....solo che la vuol vendere per passare ad una A3..o qualcosa del genere che si e' stufato......
no quello no...pero' capisco che dopo un po'.....ti stufa..perche' non e' proprio una vera auto...completa come una A3....o una serie 1!!!:wink:
beh la mini e' un auto, che ha le sue caratteristiche che per molti diventano Limiti... poi la passione riesce a rendere pregi i difetti :) per fortuna aggiungo
non lo so ma sai come sono sti inglesi(Scozzesi a parte:wink:) e poi macchina British come la Mini(anche se moolto di più la Prima!!!) pensavo la facessero! comunque è la prima cosa che ho pensato vedendo le foto che hai postato!
La mini un pò stufa se usata tutti i giorni. E' molto rigida, il che in città è un limite, consuma, ha la frizione dura, il volante duro. Insomma è perfetta come seconda auto da divertimento, ma in effetti, se usata tutti i giorni in città, come faccio io, alla lunga stanca e la voglia di qualcosa di più comodo viene. Soluzione: far prendere alla nonna che fa 1000km l'anno una ypsilon nuova a gpl da usare come muletto in città. E godersi la mini nelle scorrbande fuoriporta..
....Modena....è la "bull run" emiliana.......e la mini è quella di Mr Bean... nel baule è "ripiena" di gnocco fritto e caramelle burro&salvia....auzzzzzzzzzz.....