Sotto casa mia adesso c'e' parcheggiata sta mini... molto molto bella.... Qualcuno ha info su cosa ci sia in ballo? Ossia questo tipo un inglese dalla targa ha giusto 2 adesivi... e uno di TopGear.. c'e' una prova in giro per l'europa di questa auto? Ecco a voi le pics
...anche se è tamarra,a me piace x gli adesivi non saprei,magari è di passaggio,può essere che ci sia da queste parti o un "Mini Mucchio" o un "Mini United"..a questi incontri si vedono parecchie Mini bardate in maniera simile... non capisco però il doppio seriale differente sullo spoiler.. ci sono 2000 esemplari di questo modello,è il seriale è sul tetto lato guidatore...quei numeri non li capisco proprio..
...quello è il meno,visto il tipo di auto ci sta anche...una cosa che a me non piace x niente,è il paraurti anteriore...interrompe tutte le linee..sembra messo li a caso...non fa proseguire la griglia frontale e nemmeno il giro bombato dei fascioni...poi quelle plastiche appiccicate sui fendinebbia..x non parlare degli "angel eyes" nelle posizioni...bahhh.. ..che sia del secondo pilota? vedo 2 nomi sul finestrino..
se è originale allora è una serie limitata, con due soli posti (ma con meno adesivi di serie), alleggerita e potenziata è qualcosa di toghissimo
Già, è la Mini GP, serie limitata di 2000 esemplari. Cen'è una anche dalle mie parti. Anzi, dalle mie parti c'è pure una Mini Sassicaia... 12 esemplari in tutto, ed un allestimento bellissimo... :wink: http://www.minisassicaia.it/minisassicaia.htm