MINI JCW Jubilee: White Cloud. Nono non per la mia! Io voglio diventare come gabo e diffondere il verbo dell'upgrade Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ma tu devi partire per gradi.. Non puoi da un giorno all'altro decidere BASTA UP, NO! Non si fa così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La voglio così. Che buttino pure la chiave, me ne sbatto altamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon 2015 a tutti :wink: Girovagando su internet ho letto di possibili problemi di deposito di sporco sulle valvole nei motori 1.6 turbo.....alcuni per risolvere hanno montato delle vaschette di recupero di vapori oleosi....mi devo preoccupare o le restyling tipo le nostre hanno risolto questo problema? [MENTION=29352]cippy89[/MENTION] te che sei l'esperto di Mini che dici?
Su questo sono un po' digiuno, lo ammetto. Tendenzialmente ho sentito di questi problemi sulle 175cv. Sulle altre no, anche perchè non essendo soggette ai problemi del 175 difficilmente sono aperti. Per me metterlo male non fa, e non mi pare neanche una cifra elevata da investirci. Certo, lo si deve fare bene.
Son un pò indeciso sul da farsi .. Comunque attendo qualcuno, vero [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] ??
MINI JCW Jubilee: White Cloud. io sono in attesa di assetto e centrale....appena arrivano facciamo la gara a chi fa più macello e se non vinco all'auto più bassa!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
[MENTION=3463]Aleghese[/MENTION] smettila perchè io ho visto cosa cerchi.. sei pazzo le auto devono soddisfare anche l'occhio..io la 350 non la comprerei mai
Ehi.. Cosa cerca? Comunque ti ho buttato li un paio di auto, tra cui 2 Subby (di cui [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] sarebbe molto contento) e 1 MINI JCW ovviamente da fighetta da aperitivo come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">