MINI JCW Jubilee: White Cloud. | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

MINI JCW Jubilee: White Cloud.

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Ciuller, 13 Novembre 2014.

  1. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Come ti ho già detto kat e mappa. Il resto per lo scarico è superfluo.
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Si, hai ragione, il fatto è che stamani l'ho provata e l'ho sentita estremamente silenziosa....mi chiedo se basti un 100/200 celle a liberare i decibel :mrgreen:

    Poi devo trovare un buon mappatore nella mia zona.....e piccolo particolare prendere l'auto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Grazie delle risposte, lo so che stresso :redface::rolleyes:
     
  3. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Si cat (100 o 200) piú scarico stock fa qualcosa di sound, ovvio se ne vuoi di pìú e per correre solo in pista senza se e senza ma allora vai di tubo dritto sul centrale senza esagerare col diametro.
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    MINI JCW Jubilee: White Cloud.

    Ok, inizio a capirci qualcosa....quindi kat 100, centrale e mappa grazie ragazzi della pazienza.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  5. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    MINI JCW Jubilee: White Cloud.

    Così si dovrebbe arrivare intorno ai 250 cv in affidabilità giusto?!? Se poi non la prendo dopo tutte ste domande vi autorizzo a farmi bannare

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Forse è un po' tappata. Non ricordo se le jubilee abbiano già la versione del terminale silenziata o no.

    Il kat fidati che fa. Se poi non basta basta prendere un centrale non silenziato.

    O se vuoi provare una cosa alternativa metti il kat al posto del centrale.

    250 magari no, ma a 230/240 ci arrivi.
     
  7. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Temo di si.

    Solo dopo 40km, bella calda e tirandole il collo si sentiva qualche scoppiettio. Sennò nisba.

    Da fuori mi dicevano che non fosse malaccio.
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    calimero traviato >:>
     
  9. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    MINI JCW Jubilee: White Cloud.

    Dai Tizy un 2015 pieno di pistate anche per te

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  10. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Io verrei volentieri in pista, ma non da solo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    MINI JCW Jubilee: White Cloud.

    Beh dai organizziamo....ci sono altri del forum che ci vanno....io ci son già stato un paio di volte con la mia F30, l'ultima un paio di mesi fa e mi son divertito come un drago nonostante l'auto non sia esattamente da pista.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    sarebbe bello! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    allora bisogna andare davvero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Così mi pare esagerato. Può anche essere che non le abbiano mai tirato il collo e si deve liberare per bene.
     
  14. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Con JCW Step2 stock?? Con la lattina di cocacola gigante come silenziatore? Senza esagerare sarà 18cm di diametro quel coso!

    Boh.. Allora anche la mia era bella tappata. Io non sentivo na cippa. Ora non sentirò na cippa perchè diventerò sordo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Se non piove, di volata! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La jcw ha sempre avuto un bel sound, fin quando non hanno deciso di silenziare di più il terminale.

    La mia con centrale stock e terminale jcw faceva un bel rumorino. Sarà che un po' di pista la ha fatta.

    Non ricordo, probabilmente la jubilee ha già la versione tappata.
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    stappiamole tutte, tra poco è capodanno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Boh sto pensando se mettere il centrale silenziato, di sicuro non monto tutto stock perchè è pessimo.

    :vamp:
     
  19. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Allora al tempo era MINIgarage, ora GP Garage. Parla con Matteo io mi sono sempre trovato molto bene. L'officina è a pochi km da casa mia. Vado spesso da loro e fanno cose molto Racing. A volte le malelingue...

    I cerchi sono ATS DTC UltraLight da 17 con canale da 7,5... Il Top!!!

    Freni 4 pompanti Brembo GT con disco arrogante.

    La presa d'aria è una M7 originale versione Big in fiberglass presa direttamente in USA da loro...

    Costo folle, spedizione folle, attesa folle e tasse doganali extra... Però assieme al convogliatore d'aria interno aiutava molto!!!

    Avevo anche una coppia di recato CS originali JCW con cinture 4 punti...

    Io ti consiglio Freni e Assetto + Piastre Camber (io avevo un KW Var. 2) perché cambia dal giorno alla notte.

    Poi senza aprire il motore bastano Scarico/Kat200celle/Mappa/intecooler/turbina JCW per avere già ottimi risultati e buoni CV.
     
  20. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Nella foto si vedono solo le minigonne JCW ma avevo già messo il paraurti posteriore JCW con estrattori tipo MINI CHALLENGE ma full carbonio (by MINIgarage). Il paraurti anteriore replica fiberglass MINI Challenge (tipo JCW ma più furbo) era in carrozzeria quando poi ho venduto l'auto...
     

Condividi questa Pagina