Quelle le gratti anche con le molle, è normale. L'altezza definitiva la raggiungi dopo un po'. A vederla così però non mi sembrano -5.
Si, ho notato. Comunque col centimetro erano circa 5cm. Ma va a cagher! TU E QUESTOCHEHASCRITTOSOTTODITE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Graaaaaaaaandeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque aspetto il video della pistata e uno per lo scarico.
MINI JCW Jubilee: White Cloud. Quello della pistata lasciamo stare, avevo messo la camera sul vetro passeggero, ma troppo vicino al sedile...toccava il poggiatesta ed é venuto uno schifo per lo scarico vediamo dai, comunque é troppo silenziosa.... Sent from my iPhone using Tapatalk
gli sparco di Ciuller mi piacciono un sacco...per la S2000 non ci sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le gemelle diverse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io voglio un assetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ok, attendo. Comunque ti sei già abituato ai botti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuro? Non so che ET abbiano i tuoi, ma qui c'è qualcosa in 5 x 114.3 http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-SPARCO-PRO-CORSA-7-5x17-ET-45-SUZUKI-SX4-S-CROSS-5x114-30-MAT-BB3-/381180864138?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item58c026668a Si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E fatteloooooooo un bel KW Var1.
MINI JCW Jubilee: White Cloud. Già, qualche scoppiettio lo fa, ha leggermente migliorato il suono....ma non fa ancora saltare gli allarmi Sent from my iPhone using Tapatalk
Ella madò! Ci son riuscito con la 500 Abarth e dopo aver sentito una JCW con centrale dritto e step2 posso dire che suona di più quest'ultima!
MINI JCW Jubilee: White Cloud. La mia intenzione sarebbe di fare Akra100 celle+ centrale diretto....però devo anche mappare. Sent from my iPhone using Tapatalk
Si mi fai bonifico volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi spero esca a breve quello che voglio. Intanto metto via i soldi.
Waaaaa! Resta pure con assetto stock! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cosa aspetti?
BC racing. A mio avviso è uno dei migliori come qualità prezzo. In realtà il rivenditore a cui rimanda la mail sul sito mi ha detto esiste, ma sul sito non c'è nulla. Anche luciano non sa nulla, quindi mi fido poco.
Lo avevo preso in considerazione anch'io, ma con tutte quelle regolazioni penso sia complesso trovare il giusto setup. Siccome non mi va di andare di continuo in officina a cambiare setting ho deciso per il B14 così va bene così com'è. Magari con la giusta regolazione il Bc racing è superiore, dato che ha anche il camber, ma ho preferito non avere sbattimenti