Ok kimi mi fa piacere almeno avrò modo di conoscertii. L'appuntamento è alle 22:30 a piazza mazzini ho sentito già muse e stafano spero che venga anche lucif... COme l'altra volta probabilmente poi ci spostereme a piazza Euclide.allora vi si vede stasera alle 22:30 a piazza Mazzini.
22:30??? Perchè mezz'ora dopo? Gia' 22 era tardi... Ma piazza galeno o piazza fiume, no? p.s: Valex ma il vostro amico non puo' venire piu' verso est e poi lui mica avrà la sveglia all'alba -spero per lui..-? cmq accetterei perfino porta di Roma...
ragazzi ma non avete concordato ad ikea anagnina? per me andrebbe benissimo perche dal raccordo ci arrivo in un attimo fatemi sapere
non ancora; io l'avevo proposto per agevolarti ma l'uomo del monte (valex) ha detto: no fatemi sapere, ora riprendo a lavorare, ciao! EDIT: prima ke mi dimentico, volevo dire che alle bruttissime se proprio l'amico di valex non puo' spostarsi troppo potremmo vederci in 2 posti divisi, mi spiego: io, kimi, muse (e andreafr se viene, aveva detto di si' stamattina) ci vediamo ad anagnina alle 22 mentre tu e il tuo amico alle 22:30 a mazzini e poi ci incontriamo a metà strada, che ne pensate? p.s: cmq se 4 persone vogliono fare nel luogo A non è che facciamo nel luogo B perchè una sola persona non è d'accordo... giusto? e poi (tanto per la cronaca) come sforzo il mio mi pare gia' al limite poichè non esco con la mia compagna stasera e cerco anche di venire piu' vicino possibile a dove volete voi anche se ho la sveglia all'alba! :wink:
ikea anagnina? a questo punto se dobbiamo vederci in un posto intermedio, per me sarebbe più comodo venire direttamente nel posto intermedio.... sennò se facciamo a piazza mazzini potremmo vederci a piazza bologna (mi pare di aver capito sia comodo per molti) e poi andare insieme. in ogni caso viste le difficoltà altrui, propongo di fare alle 22.00. pareri? ps: anzi, per me sarebbe quasi più scomodo arrivare ad anagnina che a piazza mazzini! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo ci sarò! piazza mazzini alle 22! ciao! per paolo: se vogliamo incontrarci a piazza bologna e andare insieme fammi sapere!
eccomi, sono rincasato ora.. ok kimi, allora 21:40 a piazza bologna cosi andiamo insieme a mazzini! passo e chiudo! a dopo! p.s: ma andreafr alla fine?
Concordo, allora per fine mese / inizio maggio organizzo io, ok? Di giorno pero' (ke su 53 foto si' e no 6 saranno decenti )! p.s: mi ha fatto piacere aver conosciuto tutti! bella!!! :wink:
grazie per la serata ragazzi attendo le foto paolo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se riesco stasera, senno' nel WE! eh no! era solo per E85 (al massimo E86) p.s: a giugno ci sei? :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219399-Incontro-Raduno-Castelli-Romani-giugno-2011
attendiamo davvero con ansia le foto del reporter! levaci le targhe!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />