Ciao a tutti, sono nuovo e mi sto appassionando al mondo Mini. C'è un amico che vende la sua Mini Cooper (full optional, interni in pelle, pneumatici runflat e cerchi da 17) a 10000euro. L'auto mi sembra in ottime condizioni, tutti tagliandi BMW ma in attesa di un controllo più minuzioso di un mio amico meccanico, mi chiedevo se quel numero di kilometri son tanti per quel gioiellino... HELP :) Antonio.
Pochi non sono... Però un motore aspirato e non esasperato come quello non dovrebbe avere grossi problemi. Ah...Conta anche il fatto che tra qualche mese il contakm segnerà quota 100.000, psicologicamente devastante! Penso che se riesci a tirar giù un altro millino si può fare....
Ciao e benvenuto! Un 1600cc aspirato con una concezione vecchia come quello della Mini ci puoi fare 200000 km senza problemi!Ti ricordo se non lo sapessi che ha la distribuzione a catena quindi sinonimo di un robustezza superiore che non della cinghia e che si tratta dello stesso motore della PT Cruiser 1.6 ovvero il pentagon! tieni d'occhio il cambio che è il vero punto debole di quella cariola!
P.S. solo di cerchi da '17 e gomme ci sono 1000 euro...per non contare che se ha la pelle ha il pacchetto chili che all'epoca stava sulle 2500 euro...10000 euro li puoi dare...in giro qualcosa puoi risparmiare ma a 9000 trovi o delle one o delle cooper senza niente...prova a trattare ma se ti piace il prezzo è il suo...vai sù ebay e te ne renderai conto
il prezzo nn è malaccio,ma i km sono cmq tanti,fai leva sui km,e cerca di togliere almeno 5-600€,anche per lui nn credo sarà molto facile venderla...