wela!! ciao a tutti!! mi chiamo Roberto, ho 20 anni e sono della provincia di Modena!! sono felice di entrare a far parte del forum anche se, da bravo possessore e amante delle mini, sono consapevole di avere la trazione della parte sbagliata LOL splendido il forum....complimentoni a tutti.... e un saluto particolare a DavideG che mi ha suggerito l'esistenza di questo splendido sito... ora passiamo alla mia bestiola: Mini Cooper S: immat: 02/05 colore: dark gray - tetto/specchi neri motore: 170 cv (restyling) optionals: svariati...pacc chili, cockpit chrono pack, chrome line interna, tettuccio apribile, antifurto, xeno...ecc ecc... modifiche: - cerchi Thunder replica 17" con gomme BFG g-force profiler 205-45/17 NON run flat - eliminazione portatarga crucco - bracciolo Mini pre-rest - interfaccia i-pod by Bortesi - luci di posizione Yakuza + eliminazione riflesso arancione delle frecce - scarico: centrale dritto non sileziato by Asso + terminale JCW (sounds good!! ) passiamo alle foto!! appena ritirata: altre foto...piu recenti.... interni: ed eccola di recente, con lo scaricozzo montato...scusate la qualità e la macchina sporchissima... ciao a tuttiiii stay tuned