Buongiorno a tutti, qualche anno fa scrivevo in questo forum essendo possessore di una mini cooper D 1.6 110 cv (macchina molto bella ma con un motore decisamente poco potente), Comunque, dopo averla venduta per trasferimento, ora mi e' stata proposta da un cliente questa MINI COOPER CABRIO AUTOMATICA 1.6 ATTENZIONE, ha il cambio automatico... prezzo sugli 8000 trattabili , penso di poter scendere un po' Vivo in un posto in cui le cabrio sono molto richieste. Ne sapete qualcosa, riguardo problemi, consumi ecc del 1.6 automatico benzina? grazie anno- 2006 motore - 1.590 Benzina 81,443 km
1.6 benzina vuol dire poco ... È una esse??? Comunque poco cambia sia con le esse che con la normale sei sui 10 kml poi essendo un modello con già 10 anni di vita sicuramente nn farà di meglio...comunque puoi prenderla sui 6 Mila euro
no, e' una 1.6 cooper normale credo da 110- 120 cv, penso di scendere fino a 7000, 6000 e' dura qua le cabrio valgono molto piu' che da noi, sono piu' ricercate. Detto questo, una tabella con i consumi della mini 1.6 automatica del 2006 ?
http://www.spritmonitor.de/en/overview/30-Mini/534-Mini_Cooper.html?fueltype=2&constyear_s=2006&constyear_e=2006&powerunit=2
secondo quelle tabelle fai i 13 (100/7,8) il che francamente mi sembra un buon consumo, non un pessimo consumo. 10-11 sarebbe poco ma 13 non e' male. non riesco a mettere il filtro per automatico
mi autoquoto http://www.spritmonitor.de/en/overview/30-Mini/534-Mini_Cooper.html?fueltype=2&constyear_s=2006&constyear_e=2011&gearing=2&powerunit=2 a velocità costante non sono male come consumi, su lunghe percorrenze. in città e con piede vivace, scendono. (ho una *rarissima* countryman 1.6 benzina automatica che va dagli 8 ai 12 al litro - presumo che una mini cabrio pari motore e cambio possa andare dai 10 ai 14 - sempre molto dipendenti dallo stile di guida)
Quaa la maggior parte dei km si fa in autostrada a 130-150 km all'ora, il resto e' urbano ma una volta uscito dall'autostrada l'urbano sono pochi km, diciamo che sui 12-13 andrebbe bene, calcolando il prezzo della benzina di circa 80 centesimi al litro, il diesel 70..
anch'io abito in veneto ma quei prezzi non li vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
abitavo in veneto ora vivo a tenerife da 3anni, risultato, auto cabio molto care e benzina a 80 centesimi
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi 10/11 km/l come consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">