Ciao a tutti ragazzi! Avete visto la nuova Limited Edition per quest'anno di Mini Clubman? Mini Clubman Hampton Dal sito Mini: Elegante come il distretto londinese da cui prende il nome, la MINI Clubman Hampton aggiunge una nuova accezione alla parola "unica". Colori forti dominano gli esterni. La carrozzeria è disponibile in quattro tinte, incluso l'esclusivo Reef Blue Metallic, con il tetto e i montanti posteriori in Jet Black o Pure Silver. Altrettanto mozzafiato è il Damson Red dedicato alle bonnet stripes, agli specchietti e ai coprimozzi, così come ai badge sulla griglia frontale e sui side scuttles. Nell'abitacolo è ancora il Damson Red a dominare la scena, facendosi notare nelle rifiniture dei sedili in pelle, nel tachimetro e nei tappetini, abbinandosi morbidamente alle superfici interne. I sedili sono resi ulteriormente affascinanti dalle cuciture arancio brillante e dalle etichette "MINI 50 Hampton". Per un ulteriore tocco individuale, sono disponibili due Colour Line per il sotto plancia e i braccioli. "Per la MINI Clubman Hampton abbiamo puntato su colori forti e vivaci, che attirano lo sguardo grazie al forte contrasto con lo sfondo scuro." (Carola Metz, Designer) http://www.mini.it/mini_yours/mini_hampton/index.html Secondo me è veramente bella! Peccato per i prezzi che sono sempre altissimi
Più che bella moolto particolare. non credo ne venderanno tantissime. A me personalmente piace, ma diciamo non è un'edizione molto sobria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sull'edizione non molto sobria sono d'accordo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la prenderei al volo la nuova Hampton, ma configurata come mi piace viene 33.400€, e per una Mini forse è un pochino troppo.. Comunque sia è davvero bellissima: hai visto gli interni? E il contagiri/tachimetro scuro invece che bianco? Gran cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche il Blu degli esterni è azzeccatissimo.. Chissà se qualcuno l'ha già presa! Nei concessionari si vedranno? Non fanno una campagna pubblicitaria come la sua precedente Clubman Soho?
A me piace!! ma spendere d + per un edizione limitata non mi convince molto... preferirei spendere la stessa cifra e mettere + optional o prendere magari un modello diverso, anche perché poi quando la rivendi nn credo che tengano conto dell'edizione limitata :-) a me piace molto la pelle bianca dentro e come avete detto voi il tachimetro scuro
Il fatto che sia edizione limitata ti "premia" in una rivendita futura, in quanto è un edizione che produrranno per solo un anno.. Ti basti vedere le Clubman Soho: se confronti l'usato, una Cooper Clubman D normale e una Cooper Clubman D Soho il prezzo dell'ultima è più alto, in quanto adesso non ne producono più! Uno di questi giorni vado a farmi fare un preventivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è sempre così. Su questi allestimenti potrebbe esserci una maggiore valutazione, ma non è detto. Prendi la mini gp: ultimamente ho notato che stà avendo una svalutazione allucinante. Pur essendo limitata. Questo perchè è un modello molto particolare, che non a tutti piace, e diventa difficile rivenderlo.