Mini Clubman Limited Edition 2011 | BMWpassion forum e blog

Mini Clubman Limited Edition 2011

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da mikiwhite, 15 Maggio 2011.

1. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ciao a tutti ragazzi!
    Avete visto la nuova Limited Edition per quest'anno di Mini Clubman? :biggrin:

Mini Clubman Hampton

Dal sito Mini:
    Elegante come il distretto londinese da cui prende il nome, la MINI Clubman Hampton aggiunge una nuova accezione alla parola "unica".

Colori forti dominano gli esterni. La carrozzeria è disponibile in quattro tinte, incluso l'esclusivo Reef Blue Metallic, con il tetto e i montanti posteriori in Jet Black o Pure Silver. Altrettanto mozzafiato è il Damson Red dedicato alle bonnet stripes, agli specchietti e ai coprimozzi, così come ai badge sulla griglia frontale e sui side scuttles.

Nell'abitacolo è ancora il Damson Red a dominare la scena, facendosi notare nelle rifiniture dei sedili in pelle, nel tachimetro e nei tappetini, abbinandosi morbidamente alle superfici interne. I sedili sono resi ulteriormente affascinanti dalle cuciture arancio brillante e dalle etichette "MINI 50 Hampton". Per un ulteriore tocco individuale, sono disponibili due Colour Line per il sotto plancia e i braccioli.

"Per la MINI Clubman Hampton abbiamo puntato su colori forti e vivaci, che attirano lo sguardo grazie al forte contrasto con lo sfondo scuro." (Carola Metz, Designer)

http://www.mini.it/mini_yours/mini_hampton/index.html

Secondo me è veramente bella! Peccato per i prezzi che sono sempre altissimi ](*,)

2. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    104
    Mini Cooper S
    Più che bella moolto particolare.

non credo ne venderanno tantissime.

A me personalmente piace, ma diciamo non è un'edizione molto sobria :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Sull'edizione non molto sobria sono d'accordo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io la prenderei al volo la nuova Hampton, ma configurata come mi piace viene 33.400€, e per una Mini forse è un pochino troppo..

Comunque sia è davvero bellissima: hai visto gli interni? E il contagiri/tachimetro scuro invece che bianco? Gran cosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    104
    Mini Cooper S
    Lo dovrebbero mettere di serie

E' veramente bello!

5. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Anche il Blu degli esterni è azzeccatissimo.. Chissà se qualcuno l'ha già presa!

Nei concessionari si vedranno? Non fanno una campagna pubblicitaria come la sua precedente Clubman Soho?

6. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.125
    2.327
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sicuramente è particolare.

A me non dispiace, ma non la prenderei mai.

7. jacopo30

jacopo30 Aspirante Pilota

28
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    A me piace!! ma spendere d + per un edizione limitata non mi convince molto... preferirei spendere la stessa cifra e mettere + optional o prendere magari un modello diverso, anche perché poi quando la rivendi nn credo che tengano conto dell'edizione limitata :-) a me piace molto la pelle bianca dentro e come avete detto voi il tachimetro scuro

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2011
  8. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Il fatto che sia edizione limitata ti "premia" in una rivendita futura, in quanto è un edizione che produrranno per solo un anno.. Ti basti vedere le Clubman Soho: se confronti l'usato, una Cooper Clubman D normale e una Cooper Clubman D Soho il prezzo dell'ultima è più alto, in quanto adesso non ne producono più!

Uno di questi giorni vado a farmi fare un preventivo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.125
    2.327
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non è sempre così.

Su questi allestimenti potrebbe esserci una maggiore valutazione, ma non è detto.

Prendi la mini gp: ultimamente ho notato che stà avendo una svalutazione allucinante. Pur essendo limitata. Questo perchè è un modello molto particolare, che non a tutti piace, e diventa difficile rivenderlo.

10. jacopo30

jacopo30 Aspirante Pilota

28
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Si magari tela vendono a prezzo maggiore ma nn é detto che al vecchio proprietario sia valutata d+

11. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Non ho specificato, ma intendevo acquistarla da privato!

Condividi questa Pagina