MINI a 13990 Euro!?! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

MINI a 13990 Euro!?!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da candyman, 30 Aprile 2011.

1. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Bella o brutta che sia, non entro nel merito, la a1 è nuova, quindi non possono tanto sbragare come prezzo o sconti... imho sono partiti un po' troppo in alto come prezzi ed adesso si stanno un po' ridimensionando offrendo vari sconti dato che l'auto non ha avuto il successo sperato... per mini invece il discorso è diverso... ormai con gli anni è avanti e per mantenere alte le vendite devono scontarla un pochino

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  2. AX3L

AX3L Kartista

111
    2
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    243
    Mini OneD R56 Restyling
    il prezzo non è perniente malaccio....

La mia, tra prezzo di listino, IPT e messa in strada veniva 21.500 se non ricordo male....

Scontata a 19.000

Dando indietro la Cooper con 80.000 km, non marciante perchè il cambio e la frizione mi saltarono mentre camminavo, e con qualche botta piccola ma evidente sul cofano (più le solite st*nzate come qualche graffio su i paraurti ecc...), quest'ultima l'hanno valutata 4.000 euro...morale, ho pagato 15.000 pippi tondi!

(è pur vero che uscì con i cerchi in latta, il colore è pepper white che è gratuito, e gli optional non sono molti)

Piccolissima nota.....le One adesso hanno il clima optional!...per il manuale vogliono 900 euro!

Ecco che si comincia a spiegare l'inghippo...

Condividi questa Pagina