io quest'anno sono stato con i miei al METROPOLITAN XVII traversa, carino come posto ma un po troppo decentrato ho visitato il Waldorf e il Premiere quello prima del Waldorf! che dire? STUPENDI!!! anche quello in centro città il PALACE Hotel mamma mia!!! pero il Waldorf secondo me è il top a MiMa, ha quel gioco di luci e le poltrone illuminate galleggianti! troppo bello quel hotel! io tutte le sere me la dovevo fare in bici, di solito passavo la serata in quei locali in centro a cervia qualche sera al papeete, il pineta lo visto di sfuggito.... se per Spa intendete quello che ho capito io andate a Rimini, io li ho beccato una cosa è certa l'anno prossimo c'è il ritorno
No a Gennaio ci vado a sciare sai?? Devi sapere che in inverno MiMa si trasforma in u n vero e proprio tempio dello sport olimpico invernale E quando ci dobbiamo andare??? Se non d'estate???
si ma io prima di ferragosto sono ancora a piedi intendi? per quel periodo dovrei avere la Driving License comunque se vengo non di certo vado a spendere soldi per l'albergo, tanto a me serve solo per dormire, visto che di solito rientravo verso le 6-7 di mattino, mi alzo verso le 19, pizza e poi uscivo...
Ahhhhnnnn non saprei proprio Fra.. Comunque credo che la meta dell'estate prossima sia la Nederlande Un bel giro per tutta l'Olanda che la Vale non l'ha mai vista... Poi quando torno un giro a MiMa lo posso anche fare...con Carletto appresso è d'obbligo....e chi si unisce meglio ancora Carlo...te lo devo...:wink:
io al 90% punto su MiMa la prossima vacanza, pero una serata a Rimini/Riccione si fà a Carletto lo faccio svezzare io a MiMa
Questa è bella!! Mi sa che Carletto ti pulirà le gocce di latte dalle labbra con i fazzolettini del Papete
il Papeete è il Papeete ma anche quel localino in centro a Cervia non era male, quello sulla strada, non ricordo il nome, praticamente già dopo le 23 non riuscivi nemmeno a passare con la macchina perchè erano tutti in mezzo alla strada...
Infatti non ho risposto finchè non ho sentito il nome giusto :wink: cena al Pacifico e seratona al Pineta il resto e m erda