Tolto che io non mi diverto come da descritto, cmq ti sconsiglio vivamente di andarci il martedi... La serata giusta per te secondo me è il sabato, al martedi son troppo giovani (ti parlo di 20-25 anni), mi trovo a mio agio io :wink:
Cmq raga, devo essere sincero, imho stata enfatizzando. Io a milano marittima, praticamente, ci vivo, i giorni d'estate ci vado MINIMO una volta al giorno (vuoi la sera, vuoi il pomeriggio, vuoi a comprar qualcosa, vuoi a ballare, ecc) e tutta sta cosa non la vedo. In media vado con amici, tuttora si va abbastanza spesso nonostante sia fuori stagione, una cosa tranquillissima, una passeggiata, guardi due negozi, mangi qualcosina come si deve e torni a casa. Poi ovvio che se cerchi la droga la trovi eccome, ma almeno non ti viene sbattuta in faccia da gente che non sta dritta. Son 2 anni che vado al pineta ogni venerdi e ogni martedi, NESSUNO mai (salvo miei conoscenti, quindi persone con cui gia parlo) mi ha chiesto se volevo nulla. Provate a entrare all'echoes a riccione, o al coco, ogni 2 passi c'è uno che ti vuol dare una pasta... Il discorso cambia. Poi magari il fatto che tutti vogliono far vedere i soldi che non hanno può essere vero, almeno però entri in un locale con gente che non ridi per come è messa o che non gira con maglie con che-guevara sopra..
Scusa, ma proprio non capisco il motivo del tuo intervento!! cosa c'entra?? cos'ho detto da turbare?? Se ho fatto/detto qualcosa di "strano" nei confronti di qualcuno, chiedo venia!
C'è di peggio sicuramente. Ma prima era meglio. Tutto qui. E se vai a Santa Margherita Ligure/Portofino c'è meno fissazione per l'immagine e più per la sostanza.:wink:
Non sopporto il sistema esibizionistico di MiMa e il fighettismo a debito dilagante. Son sempre stato un tipo da Riccione quando ero teenager ma desso preferisco Cesenatico perchè i genitori della mia morosa abitano a 10km da li e perchè in agosto non giro piu con le buffalo a ciabatta,la cresta e i pantaloncini della sundek dei colori piu improbabili,mentre è piu facile che passi le giornate a racchettoni piuttosto che ad accusare i postumi della serata precedente. Se devo andare al Mare,vado al Mare,non a parcheggiare in posti improbabili fra macchinoni in leasing e pagare 20€ per un mojito. E se proprio voglio il Mare e un pò di vita piuttosto vado a Ibiza,noleggio un suzuki jimny e vivo di sangria,pacha,space,circoloco e insalata di tonno,spendo uguale,vedo meno facce conosciute e non devo stare attento se mi scappa una scurrengia in spiaggia,perchè probabilmente non se ne accorgerà nessuno e non sarà motivo di dibattito e scherno la sera successiva. Ho sempre avuto l'impressione che chi vive a MiMa buona parte dell'anno abbia visto troppe telenovelas da piccolo e che si ispiri troppo allo show business. Però d'altronde,il mondo è bello perchè è vario.
Ci son stato questa estate..... piadine a go go....mojito a go go....macchina in garage per una settimana ...passeggiate e gelati a manetta!! No disco perchè la odio! Specie in quei posti inbordellati lì....
Ma un pensiero semplice no ??? tutti sempre a filosofeggiare (magari) su una cosa semplice chiamata divertimento, relax, amici, disco, spiagge, belle donne, begli uomini curati, belle macchine, bei locali ben gestiti con operatori che ti viziano..... Non sopporto questo non sopporto quello .... ma Vi rendete conto che sono banalità (sacro IMHO) quelle che scrivete, mica per forza ogni post deve diventare fulcro di pseudo dissertazioni...... e celebriamolo ognitanto il divertimento senza complessi e spensieriato !!!!
Come posso essere classificato visto che frequento MM da quando avevo 6 anni (anche se con interruzioni)? Da quando ho portato anche mia figlia vuole andare in vacanza soltanto lì.
Il termine finto ricco è splendido! (sicuramente non sono un finto ricco). Ma me ne descivi uno tipico?
Si, vero descizione perfetta,non ero andato troppo indietro con le pagine. Effettivamente MM presenta un campionario di varie umanità a differenti orari. Io con i figli piccoli se vado a passeggiare la sera (la macchina la lascio al parcheggio) rientro quando i ragazzi escono. Sembrano due posti diversi!
Io adoro la Riviera Romagnola, ma Milano M ha perso molto dello spirito di un tempo. Ti diverti più a Milano Maritima o in Costa Azzurra?:wink: