Noi che Milano Marittima è come casa nostra Noi che sburoneggiamo per il centro Noi che siamo clienti abituè dello Sporting e del Caminetto Noi che al Pineta ed al Papeete quando entriamo ci stendono il tappeto rosso Noi che parcheggiamo rigorosamente in rotonda e prendiamo la multa Noi... del club member Milano Marittima Fondatore: Io Socio ad honorem: Carletta Via con le iscrizioni
posso attaccarmi o ci vuole un invito personale??? sono stato x 2 anni di fila e quest'anno purtroppo non ho potuto replicare...
beh MiMa è MiMa, anche se non vado sempre al caminetto e non parcheggio in rotonda...va bene lo stesso?
Vado bene visto che è dal 2004 che rigorosamente faccio almeno un week end a Milano M durante l'estate,ed è di regola andare sia al Papeete Beach o al villa Papeete?? Le compilation le ho quasi tutte!!
Allora aggiorniamo questa lista MiMa Club socio N° .. in firma MiMa Club Member.. (Milano Marittima Club) Fondatore: MuCcIo Socio ad Honorem: Carletta Soci: 1 Stefano890 mi metto primo... si incaxxa qualcuno?? 2 Davide 3 Atd 1963 4 >>Fabrizio
Allora aggiorniamo questa lista MiMa Club socio N° .. in firma MiMa Club Member.. (Milano Marittima Club) Fondatore: MuCcIo Socio ad Honorem: Carletta Soci: 1 Stefano890 mi metto primo... si incaxxa qualcuno?? 2 Davide 3 Atd 1963 4 >>Fabrizio
scherzi vero??? siamo a un ora di macchina io e te !!!!!! o fatto le mie prime ferie a MiMa nel lontano 1986 al campeggio villaggio pineta in moto!!!!!!!un gilera arizona per poi passarci in media un week si e uno no da maggio a settembre tra villa papete e feste varie....tutti gli anni avevo l'appartamento in affitto alla XVII traversa con vista pineta
ops non avevo visto la tua età .....muccio dimentica le citazioni storiche da vekkio nostalgico anni 80!!!!!!!