Li infatti son montati su un serie 3...Pre restayling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordinato assetto a ghiera AP... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra 15-20 giorni è qui e poi prima del cambio invernali/estivi si monta!!!
ottimo!!! non vediamo l'ora! io invece ho gia fatto 1000km con i BBS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo prendere le biellette EDIT: Non servono xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gran bel regalino che ti ha fatto Babbo Natale. una birretta a soresina o soncino non ce la toglie nessuno adesso
Bravo! Sei lanciatissimo.... Hai un link per l'assetto che hai preso tu? Io sto cercando ammo ad un prezzo decente.... Mi dai qualche dritta su dove li hai presie se possibile quanto hai speso?
Ciao, L'assetto l'ho pagato 550€... L'ho ordinato qui: www.powertuningstore.net La qualità è la stessa di KW e Weitec in quanto escono tutti e 3 dalla stessa fabbrica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiornamenti... Assetto montato, l'ho lasciata alta per il "winter time"...Ma è troppo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora si abbassa un pò... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Styling 95 pronti... Visti dal vivo e sono stupendi Oggi se riesco porto le gomme a far montare :wink: