Grande Fede!!! Bellissime foto e che bei ricordi...quando ero all'Università anche io, ne ho viste di edizioni!!
ahahah...sono sempre le solite!!! comunque complimenti per le foto, almeno sei riuscito a farne... io ieri sera sono andato a vedere la sfilata qui a roma e con la macchinetta di mer.da che mi ritrovo non sono riuscito a fare una foto decente! il corteo delle ferrari l'ho filmato per ovvi motivi di sound... la cosa più bella? passare sotto una galleria insieme a 3 F40 e un 288GTO, vi assicuro che è roba che ti risuona nella testa!
Trinofno BMW, a 70 anni dalla pima vittoria, BMW bissa con la stessa vettura, e una altra 328 al 3° posto, grande Canè
la cosa migliore sarebbe andare in un posto dove si fermano di giorno così si può vedere, fotografare,ecc... io ho visto la sfilata in notturna e oltre a vedere poco ho potuto fotografare meno!
veramente belle foto... a onor del vero, bisogna dire che la nuova Merdeces è veramente bella esteticamente!!!:wink:
cavolo Fede mi sarebbe piaciuto venire a vederla..peccato che venerdì ero ad Ancona..sarà per il prossimo anno