Vi voglio raccontare questo: Un mese fa' ho acquistato i gadget del bmwpassion, quali maglietta, portachiavi e portatarga. Fin qui tutto bene, se non fosse che al momento del ricevimento della merce , nello scartare l'imballaggio, ho avuto la brutta sorpresa che il portatarga fosse tutto piegato, e anche con la moggior pazienza possibile, per cercare di sistemarlo, il lavoro non sarebbe venuto perfetto; cosi' mi sono detto, va be' la t-shirt e' meravigliosa, il portachiavi pure, accontentiamoci cosi', pero' sempre con l'amaro in bocca di non poter montare il portatarga.... Dopo alcuni giorni ho scritto a RossoCorsa per metterlo a conoscenza del ricevimento della merce, e gli ho consigliato di aumentare lo spessore dell'imballo, in modo da evitare spiacevoli sorprese a chi, come me', avesse ordinato il portatarga, lungi da me' pensare che Rosso Corsa mi rispondesse provvedendo a reinviarmi il piu' presto possibile un altro portatarga(anche perche' e' colpa del servizio postale se si e' piegato!) Ieri sera mi e' arrivato i portatarga(a gratis!!!), e questa volta in perfette condizioni, forse e' piu' costoso la protezione dell' imballo che il portatarga. Cmqe il punto e': GRAZIE MILLE A ROSSO CORSA PER LA SERIETA' DIMOSTRATA
Eh, non per niente è il Presidente!!!! Ed allor tutti in coro: "Tutti noi lo conosciamo, e di lui spesso parliamo, è speciale, veramente, Viva, Viva il Presidente!!!! PS: Presidè, la prossima volta, sui kart, dovremo confrontarci ad armi pari!!!
Poi devo richiedere a RossoCorsa il mio portatarga perchè al raduno di Gallipoli erano esauriti i gadget come lo stampino e il portatarga li ho avuti, ma il portatarga mi manca