milano-officina autorizzata bmw | BMWpassion forum e blog

milano-officina autorizzata bmw

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da HumanAfterAll, 5 Gennaio 2011.

1. HumanAfterAll

HumanAfterAll Kartista

59
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320i Coupè
    buongiorno a tutti!
    avvicinandomi al momento del tagliando pesante volendo fare l'ispezione due volevo chiedere a chi fosse di milano come si era trovato all'officina e concessionaria bmw car zeta in zona barona per intenderci..
    a milano di officine ufficiali bmw che fanno sia da conce che appunto da officina sembrano essercene poche e mi hanno consigliato questa..ma prima d andare a prendere appuntamento volevo avere qualche conferma:)
    piu' che il prezzo mi interessa la bravura prima di dare in mano a un incapace la mia e36;)
    grazie in anticipo!

2. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    tu porti una e36 alla carzeta Milano? muahahahahahahahaha...

lascia davvero perdere, te lo dico col cuore.

3. HumanAfterAll

HumanAfterAll Kartista

59
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320i Coupè
    dici questo per una questione di soldi?o perchè è un modello troppo vecchio per andare in una officina autorizzata?

purtroppo io interventi di quel genere non sono in grado di farli..nè,e ho già chiesto ci sono membri della sezione e36 nelle vicinanze di milano..

offrimi una alternativa..perchè non penso che tutti gli iscritti della sezione e36 siano in grado di fare le inspection da soli nè credo la portino da un meccanico qualunque..

4. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.752
    399
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    personalmente per tagliandi e lavoretti vari ho sempre portato il 320 dal mio mecc di fiducia e non ho mai avuto problemi, penso che un buon mecc. generico sappia mettere le mani su una e36. :wink:

5. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Prova Sarma (conce ufficiale BMW) a Saronno...

Ne ho sentito parlare bene dal ns amico del forum Louis...

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    anche a me ha detto così louis.. cmq anche dove ho preso io la x1 dicono siano bravi ma per fortuna non mi è servito sino adesso..

da Pizzala Magenta

7. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Confermo! Se a te non pesa fare alcuni Km per raggiungerla ti consiglio vivamente Sarma a Saronno e i suoi competenti, professionali e gentilissimi meccanici! I referenti sono Federico, Cesare, Paolo e Vito. Quattro professionisti da 10 e lode quali coordinatori del reparto officina.

8. HumanAfterAll

HumanAfterAll Kartista

59
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E36 320i Coupè
    grazie a tutti delle risposte innanzitutto:)

no a me non pesa fare chilometri...pero' trovo abbastanza assurdo che nel 2011 in una città come Milano che assieme a Roma è la città piu' grande e a sto punto con piu' auto non ci sia un'officina autorizzata bmw seria e decente..siamo davvero caduti cosi' in basso?il tagliando è incombente e mi hanno parlato bene della concessionaria a san donato un po' piu' vicina ma sempre a mezzora da casa mia..

valutero' se dare il beneficio del dubbio all'ufficiale carzeta in viale faenza vicino a me o andare a san donato a sto punto..

anche se credevo che le officine bmw proprio perchè bmw fossero di un altro pianeta come le auto..

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Di officine autorizzate a Milano ce ne sono molte ma......secondo me lasciano a desiderare in fatto di professionalità ed assistenza. Io abito in centro a Milano ma come vedi mi sono rivolto altrove.:wink: Sembra che in provincia siano molto più umili e disponibili mentre nella grande metropoli ho riscontrato un po' di "puzza sotto il naso"!:mrgreen:

10. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    Human, ti ho mandato MP

11. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    è proprio così purtroppo,sono aziende grosse con interessi giganteschi,per loro sei una pulce...

meglio un meccanico esperto nell'Hinterland:wink:

12. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Quoto al 100%!=D>=D>=D>

13. 84undertaker

84undertaker Aspirante Pilota

45
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D
    Ti consiglio un officina a Siziano fà un po' tutte le marche ...e si occupa anche di macchine assettate,centraline...è onesto!!!alla macchina se c'è qualche problema grave ti chiama e ti fà vedere qual è il problema...non è come altri che ti presenta direttamente la fattura!

si trova a Siziano (PV)

14. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    io sono a 6 km da Siziano.. ma la garanzia BMW?

15. 84undertaker

45
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D
    io sono a Bornasco!Cmq per come la vedo io fino a quando la macchina è in garanzia portala dalla Bmw ufficiale e tieni gli occhi aperti...perchè le fregature sono dietro l'angolo!!!!!

..quando scade la garanzia magari vacci a parlare questo ragazzo è davvero bravo!Cmq il mio bmw glielo porto lunedi'per far tappare la valvola egr,alzare l'assetto ect...e ti faro' sapere con maggiore precisione!

Cmq è alla zona artigianale di Siziano!:mrgreen::mrgreen:

saluti

16. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ok capito grazie:-)

17. Ramses79

Ramses79 Kartista

68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    facci sapere

18. 84undertaker

45
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D
    Ieri ho portato la macchina e sono stato chiaro....ho pattuito i lavori a fare sulla macchina nel caso ci sono dei problemi 'DISPENDIOSI' mi chiama vado lì e mi fà vedere....

***** così si lavora...=D>=D>=D>=D>=D>=D>

19. 84undertaker

45
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D
    il meccanico a Siziano Artigianale mi ha fatto : Valvola EGR tappata,abbassamento dell'assetto davanti a me(e devo dire che è stato veramente impegnativo),cambio filtro dell'aria,cambio del Filtro abitacolo,Pastiglie posteriori....I RICAMBI GLIELO PORTATI IO OVVERO I FILTRI E LE PASTIGLIE!!

è STATO ONESTO!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: LA MACCHINA SEMBRA CHE VADA BENE...SPERIAMO BENE...

LO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. maxmu

maxmu Collaudatore

320
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    per esperienza personale Biraghi Racing, lavora bene ed a prezzi onesti, nei vari lavori fatti sulla precedente macchina in un caso ho avuto un problemino su un ricambio aftermarket preso e montato da lui e me l'ha sostituito completamente free. Fate pure il mio nome o nickname.

Purtroppo si è trasferito a Segrate ed io sono di Rho quindi vado da lui solo per lavori grossi

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina