Papete Beach e Villapapete Quanto piluuuuu Qualcuno di voi ce' stato in questi giorni? Io sono tornato ora da Milano Marittima ma credo di ritornarci per la chiusura del Papete prevista il 10 Settembre... dicono che sara' strapiedo di figame ...non riesco a postare le foto
Re: Milano Marittima Io all'inizio di agosto x il 10 settembre...credo di fare una capatina...se mi accompagnano dato che non ho la patente!
Propongo spedizione collettiva. Per quelli di Modena che passano da Bo ci si trova e si va! Per Raoul: offro passaggio gratuito! Arriva fino qui in aereo e poi si va tutti assieme. Magari con maglietta collettiva del forum, chiaramente offerta da RossoCorsa....
Io sono appena tornato in questo momento NNooooooooooooooo!!!! A proposito era di qualcuno l'e36 scura legermente tunninzata parcheggiata ieri sera sul corso che porta al molo di cesenatico?? molto bella....
MA VAI COSI' ROSSO! Sei il Re degli slogan! Però dai, fai le shirt davvero e noi andiamo indossandole! In cambio della pubblicità che ti facciamo, tu ci paghi la seratona al Pineta comprensiva di tavolo, bevute, PARCHEGGIO, e pu--ane al tavolo (Cioè cubiste!). Addirittura se vuoi ti offriamo pure na bevuta se vieni : cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Anzi, un Tucano?
Ok contaci. Adesso vediamo chi si aggrega poi magari ci lasciamo i nr di cell e ci si trova per bere. Bere A GRATIS si intende: il conto verrà inviato al caro RossoCorsa!
Ragazzi se tutto va bene l'11 devo trasferirmi a forli per un po' e magari vengo su un po' prima e vengo a trovarvi al Papete ank'io!!!!!!!!