scusatemi,se l'inter è veramente migliore del milan perchè il 23 di maggio non ci sono le maglie nero-azzure??? Non si può parlare dicendo che l'inter è migliore perchè ha vinto in campionato 2 volte contro il milan.... Il milan quando vuole fa partite eccezionali,tipo quella contro il manchester. Poi mi sembra che in campionato sta avendo un buon passo,mi sa che da gennaio abbia fatto gli stessi punti dell'inter se non sbaglio,tanto superiore l'inter non la vedo,soprattutto in europa.
Che abbia vinto questo scudetto meritatamente non c'è dubbio, ma che poi perchè ha vinto col milan 2 derby dopo non ricordo quanti anni, sia piu forte del milan allora non si capisce proprio niente di calcio... Come se noi diciamo il bayern ha battuto l'inter, noi abbiamo battuto il bayern allora vuol dire che siamo piu forti noi..... non esiste! nei due derby sicuramente non c'era paragone, l'inter era 10mila volte piu forte... ma se il milan sarebbe stato davvero quello non sarebbe arrivato mai ad atene eliminando il bayern e manchester.... E poi si vede da come gioca adesso che il limite del milan non era quello dei derby... cmq godiamoci questa ennesima finale!!
Questo Milan è davvero forte...se avessimo avuto Ronaldo anche in Champions, potevano già darci anche ora la coppa, invece dovremo soffrire anche se abbiamo il giocatore in questo momento + forte del mondo tale Kakà, ke spero ci faccia qlc altra magia!!!:wink:
Che bello vedere tutti questi interisti gasati dalla vitoria del campionato, erano anni che non se ne vedevano (18), ma chissà quando li vedremo gasati anche per la vittoria della Champions????? Cmq nonostante tutto abbiamo fatto una buona stagione, siamo 3 e siamo in finale di Champions il tutto partendo da -8. Se poi contiamo che senza penalizzazioni saremmo a 3 punti dalla Roma (a giocarci il secondo posto) e cosa non poco importante avremmo potuto fare una campagna acquisti di quelle serie (mi riferisco ad almeno 2-3 giocatori della Juve compreso il vostro Ibra). Cmq festeggiate Interisti... festeggiate più che potete, perchè il papa non muore tutti gli anni :wink: . Mercoledì sera abbiamo dimostrato il vero valore del Milan, quando gira tutto come deve rimaniamo una delle squadre più forti del mondo.
Non rispondo a nessuno direttamente in quanto non vorrei che chiudessero il topic, però vi dico che mi sto facendo delle grasse risate .....e il bello è che siete anche convinti P.S. Giusto per non fare disinformazione, Ibra l'ha preso l'Inter, non è che NON lo ha preso il bilan, se permettete è cosa ben diversa. Ok che secondo zio fester i migliori giocatori del mondo litigano apposta con i loro club per rescindere il contratto e sono disposti anche a dimezzarsi lo stipendio pur di andare nella squadra del diavolo, poi alla fine non vanno mai al bilan perchè LORO non li vogliono, però su dai, vi reputo più inteligenti di quello li
quando gira tutto.....x esser la migliore squadra del mondo deve girare tutto x almeno qualche partita di fila, non 1 ogni tanto....o volete fare come armstrong nel ciclismo....??che si preparava a 1gara sola l'anno, il tour,poi x forza lo vinceva........ cmq vorrei ricordare che il discorso verte sul milan e non sull'inter, e che avete pure avuto i complimenti di alcuni interisti del forum.....quindi rosicheremo anche x la finale di champs, ma in modo sicuramente sano detto questo,saluto
Dai litighiamo! Ti fondo il motore! .................................. Tutto a posto dakone? La carretta come va ora? Il 26 ti abbiamo aspettato a Milano, abbiamo organizzato la serata apposta....... il mio sms oltretutto è stato vano, terun! Vedi di rimediare e fatti vedere uno di questi fine settimana :wink: P.S. Devo ammettere che avete giocato bene mercoledi? Ho mai detto il contrario? :wink:
Oh ragà! Perchè si deve finire ogni volta in risse verbali stile Crudeli-Corno? Dai... Sono Interista, la partita l'ho vista con lo spirito del vinca il migliore. Ed il migliore è stato di gran lunga il Milan, con un gran Seedorf e con un Kakà da pallone d'oro (10 gol in 12 partite non sono solo fortuna). E questo va detto, qualunque sia la propria squadra. Merito del Milan o demerito del Manchester che sia, intanto in semifinale bisogna esserci... Però se a Gattuso fanno l'antidoping, gli trovano tanta di quella 'nduja... (slurp, che buona!)
Nessun problema, credo non si possa contestare... Mannaggia a Moratti che su di lui aveva l'opzione e l'ha fatta scadere P.S. Ma è vera 'sta storia o è una leggenda?
Anche a noi ci viene da ridere.... Quando maldini la alza per la 7a volta e squadra piu vincente al MONDO IN ASSOLUTO............. Addio anche al grande REAL... Davanti a noi...... NESSUNO! TUTTI AD ATENE
il milan si è espresso al massimo e nn c piove ma è cmq molto inferiore all'inter quest'anno...champions o campionato nn cambia...io parlo d squadra in sè e poi l'uniko metro d paragone sn gli scontri diretti.. su kakà nn concordo affatto...è in formissima ma io continuo proprio a nn digerirlo...ibra tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!
l inter, la solita inter: le partite topiche valencia e roma per vincere lo scudetto le ha perse come al solito. ragazzi, la squadra piu' forte ce l avete da 5 stagioni!e detto senza ironia!!! manca il carattere e la societa'!! siete ssempre la solita inter, solo che quest anno non avevate nessuno che vi mettesse il pepe al culo. e ribadisco, la squadra piu' forte, da MILANISTA, sono almeno 4 stagioni che ce l avete!
Di molto inferiore....mma.....da quando il Milan ha potuto fare la preparazione e con l'arrivo di Ronaldo, abbiamo se nn sbaglio fatto + punti di voi....e in Champions siamo arrivati in finale battendo il Celtic, il Bayern (con cui avete preso 1punto su 6 disponibili) e il Manchester (la principale indiziata alla vittoria finale, colei ke ha rifilato 7goal alla Roma)!!! Xciò dire di molto inferiore, è un po' grossa eh... Su Kakà ormai nn m'esprimo +...spero solo ke vincerà il pallone d'oro, solo lui lo può vincere quest'anno visto il talento ke ha mostrato soprattutto in coppa!!!
e dai,un giocatore deve pur vincere cose importanti e farsi valere come carattere,un paio di giocate non fanno un grande giocatore,vedi C.Ronaldo,è come ibra,grandi numeri,ma poca testa....