Milan!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da vacky318Ci, 2 Maggio 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    guarda che hai frainteso
    sono contro il fatto che vi becchiate, ma i vostri commenti li leggo volentieri
    e comunque non era rivolto (unicamente) a te, ma al vostro accenno di cyber-zuffa!

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    andras credo che stiamo nei limiti,si sta solo ragionando,e purtroppo c'è chi condivide e chi no...non la definirei cyber-zuffa.

3. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Complimenti ai cugini rossoneri =D> =D> =D>

Kakà sarà il prossimo pallone d'oro, eccelso!

Ora vi spetta una finale da cardiopalma.. In bocca al lupo!:wink:

4. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    grande milan! Onore ai cugini per lo scudetto... ognuno punta a quello che vuole, senza tante polemiche dall'una e dall'altra parte. Partendo da -8 è difficile pensare seriamente allo scudetto, e ci è andata bene così... speriamo di farcela. Forza Milan.

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    =D>
    Partita perfetta, Cristiano Ronaldo a parte un tunnel su Gattuso è stato annientato e nn era facile!!!:lol:
    Lo scontro contro Kakà l'ha perso in pieno....spero ke il pallone d'oro venga a Milano come la coppa!!!=P~

Cmq molto sportivo, nn posso darti un up xò...:cool:

6. vacky318Ci

vacky318Ci Collaudatore

409
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Eccomi ragazzi!! Non ho dormito un cavolo (3 ore, ho viaggiato tutta notte e dalle 8 sono già al lavoro :-( ) ma guardate è stata una esperienza fantastica, indescrivibile.. Al 3' del primo tempo ero già senza voce, ho urlato e cantato tutta la partita come un matto era davvero una bolgia, li abbiamo spaventati i "sirs" e noi siamo stati GRANDI, LOTTATORI, PERFETTI!! Sono stato una decina di volte a San Siro, ma si respirava una energia del pubblico incredibile, eravamo tutti a sostenerli..

Kakà è uno spettacolo nello spettacolo, quando si è inginocchiato davanti la curva 10 lunghissimi secondi è stato meraviglioso (se non gli danno il pallone d'oro è uno scandalo).. Gattuso e Ambrosini fondamentali, avevano la "tigna" giusta e hanno recuperato una marea di palloni, C.Ronaldo e Rooney non potevano nulla.. Nesta, Kaladze e Dida impeccabili e sicuri, Oddo e Janku hanno solo sbagliato troppi cross però il primo tempo hanno spinto un sacco, Pirlo forse ha perso qualche pallone di troppo ma ha fatto aperture da applausi, Inzaghi e Gilardino hanno lottato tutta la partita quasi da soli e hanno tenuto su la squadra.. Per ultimo lascio Seedorf: un giocatore che si ama e si odia, a volte fantastico e a volte irritante.. Ma quando il gioco si fa duro, lui c'è e si sente.. Grande Clarence!

Stasera posto le foto fatte col tel, è stata una cosa fantastica e a questo punto mi sto organizzando per Atene.. Ragazzi andiamo là, a Istanbul c'erano più inglesi, dobbiamo prenderci tutti i posti lo stadio deve essere rossonero!

Complimenti per la sportività di quasi il 100% del forum, ieri è stato proprio un bello spettacolo anche per tutti gli italiani credo, via il rancore o l'invidia ce la meritiamo tutta questa finale!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    che dire....ho avuto appena il tempo di accendere la tele che già mi era passata la voglia di gufare.....eravate già 1-0....:wink:

partita dominata dall'inizio alla fine....c.ronaldo inesistente (penso grazie ai 5 polmoni di gennaro).....

davvero,stavolta posso solo fare i complimenti al milan (ma non ai milanisti che si sentono già campioni o a quelli che osano infangare il campionato e deriderlo solo perchè sono ad 1 vagonata di punti da noi cugini....)

divertente anche l'intervista del dopopartita al silvietto....

e ora.....la finale....non dico nulla eh :mrgreen:

8. ilcucciolo

ilcucciolo Kartista

120
    2
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    881
    bmw 320 M pack touring
    tra 20 giorni ce la giochiamo tutta:eek:
    adesso io per scaramanzia zitto e mosca](*,)

9. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Se levi le tende, le levo anche io! Sono piazzato allo stesso modo tuo!!:mrgreen:
    Grande Vegeta!! Sei l'unico qua a pensarla come me!

10. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    siamo stati troppo forti abbiamo ridicolizzato il mancester:razz::razz::razz::biggrin::biggrin:
    am la cosa piu' bella e' vedere gattuso che a fatto diventare cristiano ronaldo un pivellino:wink::wink::biggrin::biggrin::razz::razz::razz::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::drinking::drinking:>8P>8P>8P

11. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    CHE GRANDI!!!!
    QUESTA STAGIONE SE DOVESSE FINIRE COME DEVE SAREBBE UNICA E PAZZESCA DI TUTTA L'ERA BERLUSCONI X TUTTO QUELLO CHE CI HA PORTATO.......
    GRAZIE MILAN!!!=D> =D>

PS. SE VINCIAMO UN ALTRO TROFEO INTERNAZIONALE... STACCHIAMO ANCHE REAL E INDIPENDIENTE E PRIMI AL MONDO IN ASSOLUTO COME TROFEI INTERNAZIONALI...........:cool:
    DAJJJJèèèèèèèèèèèèèè MILAN

12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Complimenti al Milan!
    Per un amante del calcio la partita di ieri può essere solo stata uno spettacolo, quello è calcio. =D> =D> =D> =D> =D>

13. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Veramente una gran partita =D>=D>=D>

Questo è il vero calcio, e bisogna dirlo, il Milan è proprio uno squadrone.

14. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Bellissimo reportage...una delle partite + belle mai fatte dal Milan degl'ultimi tempi...quasi a ricordare il Milan degli olandesi e del grande Arrigo!!!:razz:

15. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    "Onore a Silvio Berlusconi per aver portato la squadra a questi livelli in Europa..."

Un idolo, riesce a parlare in terza persona di se stesso =D> =D> =D> :mrgreen:

16. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Grazie Roger :wink:

Penso sia giusto essere sportivi e oggettivi, ieri sera il Milan ha meritato.. Avete espresso un gran calcio!

Riguardo la finale non mi esprimo.. Dopo quel famoso 3-3.. Hi hi!!

Saluti!

17. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    quest'anno nn potete ke vincere...
    sn sikuro al 99% ke il milan ad atene alzerà la coppa..
    da interista aumenta il rammarico x essere usciti prematuramente...vedendo il milan in finale e considerando come vi abbiamo ridotto nei derby, quest'anno cn un pizzico d culo il double coppa-campionato nn ce lo levava nessuno...

18. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    putroppo non sarebbe stato così scontato.....

dopo aver visto liverpool-chelsea e milan-manchester......non so se saremmo andati oltre la semifinale....hanno dimostrato questi giocatori 1 cattiveria e 1 determinazione che molti dei nostri nerazzurri devono ancora trovare......

inoltre il milan in campionato avrà pure faticato,ma si dimostra 1 squadra da coppe....prepara la partita secca o andata-ritorno molto meglio di noi.......

dobbiamo crescere da questo punto di vista visti i giocatori che abbiamo.....sono più fiducioso x l'anno prossimo, perchè avremo la consapevolezza di saper e poter vincere.....

19. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Nn è x niente scontato visto ke abbiamo battuto secondo me in questo momento minimo una delle 3 squadre + forti del mondo se nn forse la + forte e ke voi in campo internazionale nn vi esprimete come in campionato!!:cool:

Di sicuro x la squadra ke avevate quest'anno, essere usciti agli ottavi è un bel rammarico e te l'ho detto dall'inizio....:rolleyes:

20. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    se questo manchester è la squadra + forte del mondo io sn george weah...

Condividi questa Pagina