Uahahhaahha......ma se neanche cosa significa stà parola, vai su google e cercala invece di sparare parole a vanvera!!!
tu piuttosto, ke lingua stai parlando...??? ah giusto...stiamo parlando dell'uomo ke dà del ''virile'' a una bella ragazza...
Bè, se tu nn capisci le battute....nn è colpa mia se celebralmente nn c'arrivi....prendi la scala la prox volta ke fai + bella figura!!! Ah, e vai a ripetizione d'inglese visto ke nn sai neanche ke "party" in inglese significa festa....misà ke in Australia farai una bella figura!!! No xchè m'è stato chiesto: come si dice festa in inglese???
Infatti è proprio questo che volevo sentir dire.. purtroppo quando ci sono due fedi di mezzo come milan e inter a volte è difficile capirsi... Certamente grande merito all'inter x tutto quello che ha fatto in campionato dove sicuramente quest'anno è stato superiore al milan... La vittoria in champions è altra cosa.. nel senso che nn centra nulla con il campionato, ma anche li il merito va al milan... in campionato non si puo negare che l'inter è stata devastante..
Ahahahaha....no è una squadra ke m'è stata sempre simpatica e ke ho sempre seguito al di là del Milan....spero anchio cmq ke si salvi!:wink:
Sai ke, un po' come ha fatto il Chievo x un periodo di tempo, m'hanno sempre gustato queste realtà ke vengono fuori dal nulla e diventano piuttosto importanti, xciò l'ho sempre seguita al di là del Milan anche se il tifo fanatico ovviamente ce l'ho solo x una squadra!!!:wink:
Menomale che ci siamo chiariti... stava diventando pesantuccia la discussione!! Come nelle partite piu dure ma dove alla fine ci si stringe la mano!
Roger, Twin, litigate per una stronxata come il calcio e vi giuro che con tutto il bene che vi voglio la prima volta che vi becco vi polverizzo il kulo a calci