Fammi capire perchè dovrei tifare bilan?????? perchè è una squadra italiana? ma per piacere........ io almeno sono coerente, è mesi che vi fate le pippe perchè l'Inter è uscita e mi vieni a parlare di sportività e di chi tifiamo alla finale? dai, cerchiamo di esseri seri A me sinceramente (anche se so che i facinorosi di turno avranno da ridire, daltronde si sentono protagonisti.... ) non frega nulla, se la vincete, complimenti, se perdete un pensiero non andrà al bilan ma a quei non tifosi boriosi che io reputo prima anti Interisti che bilanisti.
Sono daccordo con te, è normale che tiferete liverpool. Ma xò se mi vieni a dire da dove spuntate dopo un campionato del genere, oppure come ho evidenziati sopra... allora ti dico, ma dove sbucate voi, dopo 18 anni?? x uno scudetto a tavolino e uno senza rivali volete che il milan e i tifosi del milan s'inchinino davanti all'inter e snobbino la finale di champions??? no dico la finale di CHAMPIONS!! ma dai....
Ecco, il sunto del tifo bilanista Bravo, io sarò ubriaco di grappa, ma dalla tua risposta mi sembra che la tua boria annebbi la vista e ti faccia leggere male gli interventi degli altri.... o, più semplicemente questa è la dimostrazione palese, lampante che il discorso secondo il bilanista medio è un monologo Saluti anche a te e buona finale CAMPIONI DFEL MODNO!!!!!!
Forse non hai capito, io non tifo nessuno, io tifo solo Inter quando gioca, degli altri mi interessa poco quando l'Inter non è dimezzo (siamo usciti col Valencia, te lo ricordo così ti strappo un sorriso a 84 denti)
Il campionato del mondo x club lo giocheremo a dicembre se vinciamo la finale! cmq era una battuta vegeta, se mi vieni a dire che i tifosi e giocatori del milan inneggiano contro l'inter e quelli dell'inter no!! Cosa vuoi che ti dica? è vero siete tutti santi?? Ma hai sentito la squadra inter cantare" chi nn salta il rossonero" dopo la conquista dello scudo? ma è una cosa che è sempre esistita..... e penso non sarebbe neanche bello senza la rivalità.... sono altre le cose brutte nel calcio.
Si ci voglio credere!! si vede che nn tiferai contro il milan... nn riesci neanche a scrivere milan... bilan
si è offeso x il calcio... poi noi rosichiamo... mha! ps. il sunto del tifo interista invece è tutto nel petardo a dida e negli scooter lanciati dagli spalti... veri sportivi. si.
Si che li ho sentiti, l'ho anche scritto a chiare lettere, ma ripeto, dopo che alla fine della doppia finale di champion (dove siete passati pareggiando), dal vostro spogliatoio si è alzato il motivetto "non vincete mai" mentre il vostro presidente era nello spogliatoio dell'Inter a fare comunque i complimenti, mi sembra il minimo un "chi non salta rossonero è", e, sempre se lo permetti, mi permetto (sorry per il gioco di parole) di dire che il nostro è normale, il vostro invece un pò fuori luogo e di cattivo gusto. Non credo che alla finale di champion vinta con la juve i giocatori abbiamo fatto una cosa simile....... Se poi, quando vincerete la finale, farete il coro "chi non salta nerazzurro è", va bene, ma non credi sia una cosa un filino diversa? E comunque, per la cronaca, mai detto che noi siamo tutti santi , e sono assolutamente a favore della rivalità cittadina, per questo me ne guardo bene dal tifare bilan quando gioca all'estero. Però credo anche che ci sia la rivalità sana, e quella meno sana. Se non ci credi non è un problema mio Io offeso? per il calcio poi?..... non mi sono offeso quando mi hai dato dell'ubriacone grapparolo.... neanche dopo quando l'hai ribadito col tuo compagno di merende.... suvvia, non diciamo certe sciocchezze. Bè, a Genova noi non abbiamo accoltellato nessuno visto che vuoi parlare di queste cose, non abbiamo mai buttato escrementi dagli spalti (sui propri compagni di tifo poi ) ma qui mi fermo, penso sia un discorso inutile, povero e di basso livello. Io avrò la mia opinione, che è ben diversa dalla tua, ma di certo mi guardo bene dal dire qualcosa di diretto sulla tua persona per dimostrare il contrario Saluti
Ma xchè "nn vincete mai" è un sasso in testa? è uno sfottò come altri... senza parolacce... bho?! cmq ti ho già detto che era una battuta la mia... della grappa, se poi ti sei offeso per quello allora scusa.. poi se nn ci credi pazienza.. cosa devo dirti! Qui nn si tratta di opinioni diverse.. Voglio fare un punto, e poi chiudo il discorso. l'inter è stata superiore al milan per 7 mesi su 9, ha vinto i derby meritatamente.. lo scudetto meritatamente. e su questo nn ci piove. La cosa che voi nn volete ammettere è che se il milan pur essendo stato 7 mesi su 9 inferiore all'inter in campionato vincesse la coppa, avrebbe avuto un risultato migliore dell'inter... voi volete a tutti i costi sentire dire da noi milanisti e dalla gente che lo scudetto dell'inter è piu importante della coppa dei campioni. Ma nn sono io a dire il contrario, si sa che la champions è la comp. piu importante sia come prestigio che a livello economico... questo è il punto. Eppure eravate voi che 2 anni fa dopo istanbul dicevate, siete stati in finale di champions ma noi abbiamo vinto la coppa italia, quindi la nostra è stata una stagione migliore come risultati... Adesso lo scudo è diventato migliore della champions... Xchè? solo questo voglio sapere..
Per la storia della grappa non me la sono presa, ci mancherebbe, dico solo che ci sono modi e modi di esporre le cose, probabilmente avrò male interpretato io i modi. Il coro non è certo offensivo ed è privo di parolacce, ma cantato in quel momento con la rivale sconfitta (per di più con due pareggi) nello spogliotaio affianco lo trovo davvero di pessimo gusto. Credo che se nella finale di Istanbul fosse accaduta la stessa cosa ai giocatori rossoneri sareste tutti indignati qui dentro. (un pò come il caso Poulsen, quando Totti gli sputò in faccia tutti a crocefiggere il pupone, quando gattuso ebbe quella reazione esagerata invece tutti a crocifiggere poulsen come provocatore.....) Insomma, secondo me non è il coro in sè la cosa da condannare ma il modo e i tempi, e comunque ci tengo a precisare che la storia l'ho tirata fuori solo perchè il tuo "collega" di tifo aveva da ridire sul coro fatto dagli interisti sorvolando allegramente su quello fatto dai suoi amici rossoneri. Detto questo, passiamo al capitolo Champion, non mi sembra che Twin, io o qualcun altro dice che lo scudetto dell'inter vale di più della Champion, se rileggi indietro è stato qualche tuo collega che, pensando di aver già vinto la coppa, parlava di mezzi scudetti o scudetti di cartone. Tutto è nato da li! Inoltre, io non sminuisco l'eventuale vittoria della coppa, però non posso sentire gente che parla come se il -30 in campionato a quel punto non contasse più nulla, insomma, vincete la champion? complimenti, ma in campionato siete sempre a -30, quindi credo che sia troppo guardarci dall'alto verso il basso e sbeffeggiarci. Ripeto, io non ho letto nessuno che ha detto che la champion vale meno (neanche Mancini nelle famosa intervista, se non nella versione storpiata riportata a gattuso da quel CRETINO di furio fedele), ho letto invece che se il bilan vince, lo scudetto dell'Inter non vale un fico (perchè adesso vale per molti voi????) e che voi siete superiori. Ma scusa, in champion siete andati più avanti, grandissimo merito, però in campionato, negli scontri diretti le avete sonoramente prese, allora forse credo sia giusto gioire per la coppa ma non andare a inoltrarsi in terreni più difficili. Insomma, se vinciamo la coppa Italia vinciamo 3 trofei, supercoppa, scudo e coppa italia appunto, non è che ste cose non contano un ***** di fronte alla vostra vittoria in champion. Questo è il mio pensiero.
Bè: 1) nessuno si metterà a piangere se tu o altri pseudi tifosi sportivi interisti tiferanno Liverpool; 2) anchio sono coerente e infatti ho tifato Valencia quando avete giocato gli ottavi di Champions....e nn ho problemi a dirlo!
Allora ti autodefinisci pseudo tifoso bilanista? E comunque mi sembra di aver espresso il pensiero senza problemi e senza falsi idealismi nazionalistici.....
tu 6 coerente???????????????? e allora xkè t lamenti ke j.zanetti nn tiferà milan in finale se tu stesso dici che cn il valencia hai tifato x gli spagnoli?????????
X far capire ke da voi la sportività nn sà neanche dove stà di casa.....specialmente se parte dai giocatori dell'Inter, Zanetti in primis!!
ps: senza tralasciare ke fino a nn + di 4 anni fà roger tifava parma.... adesso lui negherà ma è proprio così...e c sn anke centinaia d civitanovesi pronti a confermarlo...ihihihih ke c'è da aspettarsi da uno ke cambia squadra a 18 anni... e nn provare a negare o a dire ke simpatizzavi solo x il parma ke posto un foglio cn 100 firme d persone ke lo confermano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto falso, le solite cavolate di Twin quando nn sà dove aggrapparsi.... Mi sono sempre piaciute le piccole squadre ke con poco budjet riuscivano ad andare bene in campionato e coppa, xciò è sempre stata una squadra ke seguivo con simpatia, ma il tifo è un'altra cosa!!! Diciamo ke io sono tifoso del Milan da quando Jean Pierre Papin giocava con la casacca rossonera...e il ricordo + a lungo termine ke ho è il quarto goal di Desailly in Milan Barcellona 4 a 0!!! Ah Twin, quando riuscirai a difenderti senza andare sulle cavolate, sarà sempre troppo tardi...