BMWisti milanisti e non, sono in partenza per San Siro per la partita di stasera.. Chiedo da sportivi un "in bocca al lupo" alla squadra, io sarò li a tifare da milanista sfegatato (trovare il biglietto è stata una impresa)! Ciao a tutti sperèm ben!
Idem con patate, anche se penso da mesi che senza Sheva siano zoppi là davanti. Speriamo Pippo imbrocchi una seratona
In bocca al lupo anche dai cugini interisti!!! Non mi dispiacerebbe vedere un replay di quella mitica finale
Davanti al televisore anchio...spero ke il grandissimo Kakà rifaccia qlc altra magia e ci porti ad Atene!!!! W MILANNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:exclaim:
forza milan!!! un sincero augurio da un cugino nerazzurro...cn una bella dose di culo ce la potete fare davvero..
Ragazzi...tanto di cappello ai non milanisti..è la prima volta ke vedo persone così sportive! grazie!
Che nessuno me ne voglia.... Da Interista da sempre...stasera sarò davanti alla TV con bandiere sciarpe e magliette del Manchester! Scusate ma il Milan proprio non lo digerisco! (se no che senso sarebbe essere interisti?)