Mi fà piacere sapere del risultato...oggi è stata una giornata lunghissima....arrivo a casa e accendo il pc......mi sono dimenticato che giocava il Milan...... anche se quest'anno non ho più voglia di calcio...hanno rotto talmente le balle con tutte le vicende successe che non ne ho più voglia. Ma se il Milan ha vinto..... (Applaudo) anchio!!!!! Grande Milan e grande Kakà!!!!! Ciao da Robbè@@
Da milanista allo stato puro dico solo una cosa, sono contento del risultato, grande kaka, ma il gioco non è ancora dei migliori... alla fine non è che giocavamo contro uno squadrone... Comunque GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
D'accordo con te, fortuna ke abbiamo giocatori del calibro di Kaka ke ti possono risolvere la partita in qualunque momento!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim:
grandissimo kaka' ma siete un colabrodo in difesa........ senza contare che il centrocampo e' ad anni luce dalla qualita' di quello di altre squadre tipo la juventus galliani avrebbe dovuto riprendersi vleira, altro che compare gilardino avendo gia' sheva e vieri (e kaka')........
Galliani deve smetterla di rompere il cazzo e chiudersi in una villetta in campagna che nel giro di poche ore prenderà casualmente fuoco grazie al mio accendino e alla mia tanica di benza... ragazzi è un sacrificio che faccio con quello che costa la benzina adesso..........
secondo me, dobbiamo sistemare 3 cose... -fase difensiva su calci da fermo -concretizzare di più le occasioni -fare più falli a centrocampo (in stile juventus)
D'accordo con te! Purtroppo nei calci d'angolo sia con la marcatura a uomo, ke a zona i risultati nn cambiano, sempre goal...... Le occasioni si concretizzeranno di + se insieme alla forma di Sheva e soprattutto di Kaka, diventeranno decisivi i vari Vieri e soprattutto Gilardino ke ancora nn lo vedo brillante e soprattutto sembra intimorito!!! X i falli a centrocampo ci pensa "ringhio"!!!
aggiugerei una bella cura di gerovital per maldini e costacurta di questo passo rispolverate franchigia baresi e tassottaccio........
Sinceramente con Sheva, Gilardino se ritorna quello di Parma, e soprattutto Kaka, di Ibrajmovic nn ce ne facciamo proprio niente! Ho visto ieri ke goal si è mangiato..... Nn è l'attacco ke ci preoccupa!