La "giardinetta" con il più bel sound che abbia mai sentito. :wink: Quando mi hai superato sulla A18, cantava "discretamente"... Come inizio va bene, ma ricordati che questo dovrà essere solo l'inizio Ciao Riky, noi li abbiamo coccolati per quanto ci è stato possibile, adesso tocca a te :wink: Vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ci proverò,ne approfitto anche per infrangere la dieta (si,l'ho fatto anche se sembra strano,sono a dieta per un filo di pancia spuntato in questi ultimi anni) una delle più buone pasticcerie di palermo...pancia mia "per una sera" rifatti capanna
Peppe ti sono arrivati gli sms?? Ottima serata ragazzi siamo stati veramente bene siete unici. PEPPE devo darti ragione Palermo è notevole non pensavo, di notte poi. RICKY ci si sente domani, notte ragazzi
bella si,la rovinano solo alcuni elementi...non io eh cmq,domani sera a disposizione,ti chiamo io verso le 21 per metterci d'accordo e passo a prenderti... belle bella vero?e quanne ca vieni???
peppe sul numero dell'altra sera della 3 o sim poste .... Ora vedo. Ok ricky ho una sospesa x dopo gelateria
monreale,credimi,non ricordo più neanche la strada per arrivarci per quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci sono stato...
Ok, lo avevo messo in valigia già ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerco di recuperarlo :wink::wink: E' distante da casa tua? Dai che anche tu devi partecipare a far ingrassare Maurizio
la distanza non c'entra niente,mi metto in viale regione e poi salgo,quella è una zona dove non bazzico da almeno 10 anni e ricordo poco...meno male che c'è il navi...cmq non ti preoccupare che lo facciamo ingrassare...stasera la mia ragazza è con i suoi e io mi sono dato malato per non andare quindi non mi controlla nessuno se mangio qualcosa di troppo
Grazie mille Riky per la bella serata passata ieri sera... Ragazzi ho rispettato le tradizioni sarò aumentato di altri 3 chili ieri sera..... Simpatici anche i tui amici di pista grazie ancora di tutto Ok ragazzi la vacanza ormai è finita e ci apprestiamo a rientrare, volevo RINGRAZZIARE TUTTI I RAGAZZI SICULI PER LA STUPENDA ACCOGLIENZA E OSPITALITA' GRAZIE RAGAZZI SIETE UNICI
Sono contento che sia stata una bella vacanza, per me è stato un piacere conoscere te e la tua signora. A presto. :wink:
Il piacere tutto mio 30 e si riparte x rientro mangiati ultimi cannoli e arancini ..... No ci facciamo mancar nulla :-)))
grazie a te maurì per la visita dalle nostre parti,come dicevo ieri se ti ritrovi da queste parti fai uno squillo e ci si vede...tra gli amici di pista sono il più piccolo,2 di loro anche se sembrano sempre ragazzini sono quarantenni quasi però sono tra quei pochi che come ti dicevo definisco amici li a palermo...la prossima volta con le rispettive metà vi fate trovare a pancia vuota e vi porto in quel ristorante di cui ti parlavo e ci si riempie di cose buone...