ciao rox. Direi di si per chi deve muoversi da più lontano. Vediamo giuseppe che ci dice è se ha la bontà di passarmi a prendere in hotel
ma figurati se non mi fido ci mancherebbe poi ora sai già la strada :-)) Ok siracusa ci sentiamo dopo
Ragazzi, oggi ho avuto una giornata incasinatissima, non mi sono potuto collegare. Allora, se siete d'accordo per Naxos posso passarti a prendere io mike così non facciamo fare altra strada a Peppe e poi ci vediamo subito dopo il casello di Giardini Naxos alle 20.00 (mi raccomando subito dopo aver pagato al casello sulla destra c'è uno spazio grande, non andate più avanti altrimenti perdiamo altro tempo:wink:) Ditemi se va bene :wink: Edit: per le 20.00 non ci arrivo facciamo alle 20.30.
Eccomi ragazzi rientrato ora in hotel. Bene ditemi a che ora devo farmi trovare pronto? 19.45 - 20? Va bene? Ditemi anche per sms ciao vado a fare doccia
Credo di si, Giuseppe dista da te una 30ina di chilometri da te. Cmq, sono rientrato da poco da lavoro, il tempo di slavazzarmi e mi fiondo da voi. Ho telefonato ad Antonio Fr3Cc1a, mi deve richiamare per sapermi dire se c'è o no.
io sono appena arrivato a casa dal lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo se riesco a raggiungervi per il dopo cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok :wink: Fatti vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono qui al casello ma ancora non è arrivato nessuno
Eccomi qui ripartito x messina e poi palermo riky arrivòo. Ragazzi serata fantastica ottima cena siete fantastici. Ringrazio etna che si è prodigato a venirci a prendere e un ringraziamento sentito a l'amico peppe sei un fratello acquisito. Un saluto anche a rosario e paolo che la simpatia e la serata trascorsa . SIETE GRANDI RAGAZZI.
A bello!!!! L'appuntamento era alle 20,30 e tu già alle 20.17 e poi alle 20,28 speri di trovarci lì? Alle 20,30 e 12 secondi siamo arrivati, mancavano solo ROX e Peppe che però erano giustificati perchè alla giardinetta di Rosario non si possono chiedere miracoli Bella serata ragazzi!!!! Alla prossima!
Bellissima serata e persone squisite, alla prossima e buon rientro!!! Mi raccomando i 3gg di centro commerciale alla consorte che ha sopportato una cena a base di pistoni e marmitte!!! la prossima volta ti stacco le protezioni laterali degli sportelli e a Peppe tutti i led laterali
Centro commerciale è obbligatorio anche perché domenica siamo modena. Comunque già regalato collana :-)) per iniziare....
sera...sono appena rientrato a palermo,mi spiace non essere venuto ieri ma avevo preso sto impegno per ieri e oggi visto che martedi non potevo muovermi da PA...Maurì se vuoi anche stasera dopo cena mi trovi in giro,una telefonata e ti raggiungo...