Allora che facciamo? iniziamo ad organizzarci? Maury tu che giorno consiglieresti per tale cena? Improntiamo una lista per ora in attesa di definire tutto. Mike. x2 Etna x? Peppe 320d x1
Ma direi come giustamente dicevi te peppe il periodo potrebbe essere quello Dal 17/05 al 20/05 che siamo ad ACIREALE c/o GRANDE ALBERGO MAUGERI Il programma è questo: Lunedì 17 | Agrigento, Piazza Armerina Prima colazione. Visita della Valle dei Templi. Pranzo. Partenza per Piazza Armerina e visita della Villa Romana del Casale con i suoi mosaici. Proseguimento per zona orientale. Sistemazione in hotel e cena. martedì 18 | Etna, Taormina Prima colazione. Escursione all’Etna con salita in bus fino a 1900 mt. (crateri principali, a pagamento con pulmini 4x4, 20 posti, e guida autorizzata). Pranzo. Nel pomeriggio visita di Taormina e del Teatro Greco. Tempo libero. Rientro in hotel e cena. mercoledì 19 | Siracusa, Noto Prima colazione. Partenza per Siracusa e visita del centro storico di Ortigia con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa; a seguire il Teatro Greco, Anfiteatro Romano, Latomie e Orecchio di Dionisio. Pranzo. Proseguimento per Noto e passeggiata in città. Rientro in hotel e cena. per noi è lo stesso una di queste sere che dite?
E' vero che ti verrò a prendere io o qualche altro amico più vicino ma mi chiedo, la sera avrete ancora forza residua per magna'?
Portati invece una bella dose di supradyn, non immagini quanto suderai, qui c'è sempre il sole e le forze se ne vanno
confermo con peppe,portati dei sali minerali oppure a pranzo non ti appanzare troppo che se fa il caldo che abbiamo solitamente crolli...per quelle 3 date non so perchè il 18 pomeriggio ho la prima visita di controllo e tutto per quella cosa che mi hanno tolto...e fare andata e ritorno in giornata non mi piace,specialmente perchè so che a fine giornata sarà a pezzi...
ok ci siamo 50 min e si parte. Non ti preoccupare ci mancherebbe vedi di rimetterti dai. Ci vediamoooo
grazie maurizio,ragà io seguo ugualmente che se decidete e vedo che riesco a venire mi allisto anche io in prima pagina...
ragazzi decidete voi io sono vincolato al tour e qualche anima pia che viene a prendermi... Rox ma sei sceso con la car?
Si, sono in macchina, dovrei ripartire Domenica 23, salvo imprevisti. Però alcune giornate sono totalmente impegnate, in particolare il 22. Per il resto posso organizzarmi... Enna non sarebbe male, ma se c'è da spostarsi mi sposto, dopo 1000 km non mi perdo certo per 100 in più...
bene ragazzi mi avevate cosìgliato i sali x il caldo bene bene vi ho ascoltato con una variante. Oggi siamo a Marsala eeeeeeee vai di marsala... Mamma che buono
Qualcosa mi dice che alla fine del tour qualcuno abbandonerà un po' di vesti in albergo per dar spazio nelle valige a dei prodotti alimentari
Esatto vorrai mica non prendere due bottiglie di buon marsala hi hi hi Mi vestiro a cipolla x rientro. Mitico rox bella tirata......