Seguo con interesse! Maury se per te va bene e se ti sarà possibile possiamo un miniraduno/cena in tuo onore
Ne sarei onorato mi farebbe molto piacere, ma alla sera siamo liberi ora vado a vedere se è arrivato il dettaglio del tour:wink:
l'idea del miniraduno/cena piace anche a me,l'abbiamo fatto per carlo ed è stata una cosa ben riuscita...basta guardare le firme o il video di qualcuno
O anche mini raduni di zona, per esempio quando Mauri è nelle tue zone si potrebbe vedere con te ecc. Mi sa che Maurizio che la vera vacanza per te inizierà il 24 maggio
minimo daniè,stavolta vengo con la riserva minima nello stomaco quanto basta per farmi guidare e arrivare al ristorante
praticamente...della serie che per sicurezza faccio guidare la mia ragazza,l'altra volta ho lasciato continuare ale da solo al ristorante non è giusto
Nelle mie zone questa volta consiglio l'Agostiniana o il nuovo locale aperto in zona. http://www.osteriaagostiniana.it/ Li si che poi avrete tanta energia per il resto della settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il nuovo locale che intendi è "Il padrino" approvo alla grande. Ci sono già stato 2 volte il mese scorso e sono già prenotato per domenica 23 a pranzo. Veramente un'ottima cucina di pesce ed un panorama stupendo!!!
Non so come si chiama precisamente, sapevo che è dello stesso proprietario Cmq, se si mangia come all'agostiniana ben venga! Giuseppe quanto si paga li a cranio? Il costo è "fino a riempimento della panza"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costo 25€ a testa: giro di antipasti (più di 15 portate diverse e porzioni abbondanti) + 3 primi (non assaggi ma piatti normali) Nelle due volte che ci sono stato ho preso queste cose (come consiglia lo chef) ed è stato ottimo. La mia panza si è arresa. Se poi si vuole anche il secondo o altre combinazioni non saprei a quanto si arriva.