Dall'altro lato della strada c'ho lavorato un paio mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Qua dov'era? . .
Questa è quella che ho fatto io il 15 e l'infiorata fatta dai ragazzi disabili le cui Associazioni mi hanno ospitato
viste le altre foto...bella la cattedrale,bello anche il charleston solo che ancora non ci sono andato a mangiare li...dicono che ci vogliono tanti soldi ma lo voglio provare lo stesso...sperando che non facciano le porzioni che si vedono in tv con una forchettata di pasta e ste cose così se no finisce a schifiu
Bei posti mike; prima o poi in Sicilia ci devo andare!!!!! A parte lo scherzo, ci sono tanti posti, alcuni dei quali nelle tue foto, che vorrei andare presto a visitare come Marsala e dintorni (mai vista), Noto (ci sono stato parecchi anni fa prima del terremoto). Credo che organizzerò un bel giretto dell'isola in camper di almeno 8 giorni, vedrò di inserire anche l'Etna perchè in camper non ci sono mai stato .
mai venuto in sicilia peppe??azz,per vedere veramente tutti i bei posti che ci sono ti verrà la confusione allora
GRAZIE Ragazzi si in effetti è una bella terra che merita di dedicarci un po di tempo. Giuse voglio la tua foto con camper a 2800 metri
Ok, parcheggerò vicino qualche fumarola del cratere centrale, spero non ci siano i parcheggiatori abusivi che rompono...!!