Ecco allora ragazzi dal 15/05/2010 al 22/05/2010 sarò in sicilia per fare un bel Tour . Domani vi posto il giro che faremo con le date e gli orari cosi magari riusciamo a incrociarci ..... ITINERARIO sabato 15 | Sicilia occidentale Arrivo a Palermo porto o aeroporto e sistemazione nell’ hotel della località prevista. Prima di cena incontro con l’accompagnatore e cocktail di benvenuto. Per Carosello italiano: bus per Napoli. Imbarco individuale per Palermo. Sistemazione e cena libera a bordo. domenica 16 | Erice, Selinunte Prima colazione. Per Carosello italiano: arrivo a Palermo, trasferimento in hotel e prima colazione. Partenza per Erice e visita della cittadina. Proseguimento per Marsala e degustazione di prodotti tipici in una cantina sociale. Pranzo. Visita archeologica di Selinunte. Arrivo ad Agrigento e sistemazione. Cena e giro orientativo in bus della Valle di Agrigento. lunedì 17 | Agrigento, Piazza Armerina Prima colazione. Visita della Valle dei Templi. Pranzo. Partenza per Piazza Armerina e visita della Villa Romana del Casale con i suoi mosaici. Proseguimento per zona orientale. Sistemazione in hotel e cena. martedì 18 | Etna, Taormina Prima colazione. Escursione all’Etna con salita in bus fino a 1900 mt. (crateri principali, a pagamento con pulmini 4x4, 20 posti, e guida autorizzata). Pranzo. Nel pomeriggio visita di Taormina e del Teatro Greco. Tempo libero. Rientro in hotel e cena. mercoledì 19 | Siracusa, Noto Prima colazione. Partenza per Siracusa e visita del centro storico di Ortigia con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa; a seguire il Teatro Greco, Anfiteatro Romano, Latomie e Orecchio di Dionisio. Pranzo. Proseguimento per Noto e passeggiata in città. Rientro in hotel e cena. giovedì 20| Messina, Cefalù Prima colazione. Partenza per Messina e sosta per ammirare il campanile astronomico tra i più complessi al mondo. Proseguimento per Cefalù. Pranzo, visita della cittadina e tempo libero. Partenza per zona occidentale. Sistemazione in hotel e cena. venerdì 21 | Palermo, Monreale Prima colazione. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo. Pomeriggio libero o escursione (facoltativa e a pagamento) di Mondello/Monte Pellegrino. Rientro in hotel e cena. Per Carosello italiano: trasferimento al porto di Palermo e imbarco per Napoli. Cena libera a bordo. sabato 22| Sicilia occidentale Prima colazione e fine dei servizi. Per Carosello italiano: prima colazione libera a bordo. Arrivo a Napoli e trasferimento in bus alla città di destinazione. Fine dei servizi. Hotel Dal 15/05 al 16/05 PALERMO GENOARDG PARK HOTEL Dal 16/05 al 17/05 AGRIGENTO HOTEL BAIA DI ULISSE Dal 17/05 al 20/05 ACIREALE GRANDE ALBERGO MAUGERI Dal 20/05 al 22/05 PALERMO GENOARDG PARK HOTEL
Ciao caro cosi qui vi posso dire con maggiore dettaglio dove coem e quando. Peppe piu o meno sa per cio che sono riuscito a sapere io fino a 7 giorni prima non ci sarà un dettaglio specofico però ho giò una traccia in mano e cosi organizziamo
Immagino volessi scrivere 05, altrimenti dillo subito che la tua E46 è anche una macchina del tempo!!!!! Tappe che toccano CT ce ne saranno?
Ma quando vai in Sicilia una fermata nel mio paese in Calabria nn te la fai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la maggior parte di quei posti li ho visti da piccolo,ricordo che sono belli...siracusa non ricordo di esserci stato e cefalù mai vista...un bel giretto...
Ma come vi muoverete? In autobus? In quel periodo sarò anch'io in Sicilia (non so ancora se scenderò in auto), probabile che vi possa raggiungere a P.zza Armerina, nelle altre date mi verrà difficile...