Migliore officina bmw [ROMA] | BMWpassion forum e blog

Migliore officina bmw [ROMA]

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da flashedopossum, 29 Ottobre 2010.

1. flashedopossum

flashedopossum Secondo Pilota

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    ciao a tutti,
    volevo sapere secondo voi, quale è la miglior officina a roma e dintorni.
    purtroppo uno dei motivi che mi tratengono (e soprattutto trattengono i miei genitori, quelli che ci mettono i soldi) dal prendere una bmw sono i comportamenti alle volte allucinanti di certe officine.
    da quello che ho potuto leggere da qui sembra che i migliori siano patriarca e borgognoni, confermate?

p.s. e miglior concessionari per l' acquisto di usato?

2. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    ti sei risposto da solo per le officine, per l'usato chiunque abbia un auto in ottime condizioni ad un prezzo decente

3. flashedopossum

flashedopossum Secondo Pilota

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    ok grazie

4. effebi

effebi Aspirante Pilota

16
    0
    30 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    330 xd coupè
    Personalmente, fino ad oggi, mi sono trovato molto bene con l'officina BMW Borgognoni, via Fusco a Roma, sono 8 anni che porto BMW, attualmente mi seguono un 530 D e un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> coupè, efficenti, competenti, disponibili, cortesi e onesti, qui a Roma ho avuto esperienze molto negative con Audi. Saluti

5. viceministro

viceministro Kartista

199
    5
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.314
    Bmw 530D Touring (e61)
    Sul forum parlavano bene di borgognoni anche il mio mecca ne parlava bene, poi preso appuntamento per una diagnosi, la vettura si è fermata prorpio davanti al cancello per rottura alternatore e quindi è stato anche il destino.

ciao

6. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    ??? 5 messaggi](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

Condividi questa Pagina