salve a tutti vorrei sapere quale sono le migliori lampade effetto xeno ho visto le philips,ma c'è ne sono di diverse e avevo visto pure le pilot mi servirebbero h7 ed h1 h7 per anabbaglianti e h1 per abbaglianti grazie
prendi queste http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=33518305720091212145516&idp=1&categoria= io le monto ormai da due anni e vanno benissimo ! inoltre durano veramente tanto !!!:wink:
Eheheh io per lunghi periodi mi sono accontentato di quelle della Pilot da 5 euro al supermercato che vanno benissimo!
Allora io ho preso la micra nel 2004. Dal 2004 al 2007 ho avuto le pilot 4 mila k e non si sono mai bruciate...poi sono uscite le pilot 4950 k e le ho montate nel 2007....tutt'oggi ho le 4950 K del 2007, fanno molta luce, bella azzurra, non si sono mai bruciate ed hanno una qualita' in piu rispetto agli Xeno che ho nel bmw: a fari spenti la luce che riflette nel faro fa un ottimo effetto blu nella parabola. Saluti
Scusa ma si vede poco, perche' e' giorno, cmq puoi notare la differenza tra le OSRAM Xeno-Effect della polo del mio amico (dichiarate 4 mila k) e la mia Micra...ora vedo se ho altre foto, se no provvedero' piu avanti!
non si vedono tanto bene:wink: cmq penso che prenderero le pilot,dato che la differenza con le philips non è tanta,anzi:wink:
mai sentita sta marca ma queste lampade effetto xeno,cambia solo il colore o anche l'intesita e la luminosita aumenta???
In quelle buone cambia anche la resa luminosa,con quello che costano. Polarg è una marca abbastanza nota per le lampadine. Queste nel link sotto son un esempio per farti capire la marca,io le mie le presi 3anni fa,e non mi ricordo esattamente che modello fossero,ma devo dire gran lampadine!!! c'è gente che spende 20 euro per lampade effetto xeno di bassa qualità,e anche la durata era scarsina. http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1084839 P.s. quando le scegli,qualunque marca prendi,fai attenzione che siano omologate,chiedi al venditore e verificalo sulla confezione.
Son scelte che deve fare ognuno per se.:wink: Io che voglio la mia auto sia perfettamente in regola,ho optato per delle lampade classiche effetto xeno(omologate).
no ma io anche voglio avere tutte cose in regola,ma 100€ per delle alogene mi sembrano veramente tanti potresti magari postare qualche foto??
Veramente quelle che a titolo di esempio ti ho postato prima,non costano neanche 50euro la coppia,io le mie le pagai circa 120euro la coppia,ma è passato qualche anno,si vede che in generale son scese come prezzi,comunque circa 30/40euro a coppia li costano,anche quelle economiche al supermercato le ho viste esposte a circa 20/25 euro a coppia.