Vai Puccio, prova a prenderla a scatola chiusa, la fai spedire amezzo Bertani e te la ritiri dal tuo conce + vicino 8in pvt ti spiego come):wink:
Ma che stai dicendo? di quali autoctoni parli? E’ da quando sono nato che vado in Val d’Aosta a Gressoney e a Cervinia e tutti gli indigeni, ti assicuro, hanno il 4x4, di tutte le marche e di tutti i tipi con maggioranza per la panda 4x4…
Che la panda 4x4 costa di +... Dalle mie parti invece tutti panda 4x4, xdrive, audiquattro, e poi gomme lise e estive, tanto hanno il4x4. E poi i carrozieri diventano ricchi
Carta d'identità della migliore auto su neve, bat's opinion: Per il mio modo di guidare, e per il fatto che mi piace stare comodo e sereno al volante è necessario che un auto abbia come minimo: TP Benzina Cilindrata ampia Buona coppia ai bassi, potenza minima 180CV cambio Manuale o Automatico di ultima generazione Diff autobloccante Clima Gommatura corretta (inutili gomme da ferrari, no a 17 o 18 o altre amenità sotto i 250cv) Peso tra i 1200 e i 1500Kg Assetto abbastanza rigido non troppo bassa Baule separato Lavafari Se metti molta autostrada nel bilancio: Peso max 1800 kg Potenza minima 260cv Se invece la migliore auto va intesa su fuoristrada e su neve, se uno è molto bravo (=pilota professionista) e cerca il tempo, delta integrale con gomme da neve strette, per divertirsi la mia 535i e28, giuro che si muove come un capriolo e è sicura e facile, ma tutte le tp con gomme abb. strette e autobloccante vanno benissimo su neve, non c'è storia con le pericolose ta e ti
Gomme larghe, assetto basso, motore davanti, sono problemi che ha anche BMW, non dipendono dal marchio :wink:
Certo che ne ho giudate, e ti dirò di più, la E46 x l'ho guidata in una specie di pista proprio quando avevo la E46 TP, e da li ho capito :wink:
di quelli delle mie parti. è da quando sono nato che vado fra alto adige e provincia di belluno. dove ho abitato dato che mio padre per un paio d'anni ha pure lavorato a Cortina e un altro paio a Belluno. e ci vado ancor più spesso essendo la mia ragazza di Agordo (BL). panda 4x4 ne vedi, ma in minima parte rispetto alle 4x2. vuoi sapere perché? io l'ho chiesto alla gente del luogo quando ancora non capivo un c.azzo e pensavo che il 4x4 fosse la migliore arma. risposta: perché consuma di più e una 4x2 gommata invernale fa lo stesso lavoro.
la panda 4x4 sulla neve è sprecata, la si prende solo per fare certe cose! http://www.youtube.com/watch?v=yDVyrbub2BA altro che neve!
Tutte le utilitarie compatte con 4 M+S sono da circo perchè leggere e di dimensioni tali che le si mettono a bandiera ovunque. Se poi è una Panda 4x4 o roba similare meglio ancora. In alternativa credo che una EVO con gomme adatte cioè piccole ed invernali sia proprio un bel giocattolino. I SUV e le grosse 4WD tipo BMW, Audi, Mercedes pesano e ingombrano troppo, magari hanno una discreta motricità, ma a parte i piazzali io non me la sentirei di saggiarne la tenuta laterale su una stradina di montagna.
questa e la migliore,50 cm di neve fresca entri e esci dall altra parte senza nessun problema...pajero e compagnia bella troppo pesanti,ieri kia sorrento nel fosso... x puccioerpiacere non e ancora carnevale...
si può sapere che c.azzo avete contro di me? carnevale per cosa? cos'ho detto/fatto di fisicamente inamissibile?
Ma figurati è che sei antipatico... non te la prendere... è questione di DNA A me sei simpatico ... e questo ti dovrebbe preoccupare moltissimo...
e cosa ho detto di strano? dimostrami il contrario mio suocero non ha mai avuto una 4x4 in vita sua eppure non ha mai avuto problemi con la neve. p.s.: abita in montagna e lavora a 30 km da casa