Azz, eravate cn le termiche, io no.. cmq io dai guai ci sono uscito senza un triplice traino, che invece serve agli X (cattiva questa...)
beh, sì, un 330i touring è decisamente una scelta estrema.... ma per salire devi smontare il volante???? a me sinceramente sembra solo poco accessoriato, non estremo
Mi guardavo questi 2 brevissimi video, e da un lato ammiravo la spettacolare motricità, dall'altro quanto il comportamento nelle reazioni al limite alla fine siano talmente simili ad una TP da non riuscire a capire certi commenti... [youtube]r9-vxGgvJjs[/youtube] [youtube]UDxvUIJ7KbQ[/youtube]
Rox, a fare tondi non ci sono reazioni strane. Prova a viaggiare forte su strada, e poi mi saprai dire. Forte non vuol dire oltre i limiti di legge. Vuol dire davvero al massimo.
questa la metterei come "chicca del mese"... se avevi le termiche e seguivi Carlo eravamo ancora là... questo è vero... xò oramai è da molte pagine ke vien scritto,la trazione a 4 ruote motrici dà più sicurezza,al guidatore, di una tp, e quindi è piu facile arrivare al limite dell'auto un'esempio pratico riferito alle moto io con un motard ,ke mi da più sicurezza di una stradale, xke più leggero, arrivo molto più in fretta al limite ke con una stradale :wink:
Alberto, manco con le chiodate seguivo Carlo Ma con le termiche gli altri giretti me li facevo, fidati:wink:
certo...con le termiche immagino e spero di si... ma quella era nevetta...e la velocità,lasciamo stare i kg di differenza tra le 2 vetture cambia,di andature su neve sono a favore di un 4x4,se si corricchia ...una tp quella curva ke Carlo mi ha filmato non la faceva cosi...:wink: