Che sappia io il modulo non va aggiunto se l'autovettura e stata rimappata, questo perchè i valori sono cambiati dall'origine, quindi il modulo che si acquista è costruito in serie basandosi sui valori standar di origine, non può tener conto della modifica apportata.....oppure sbaglio Gabo?
io non ho messo il modulo per motivi che ora non ti sto ad elencare.... se vuoi in pm ti do tutte le spiegazioni .. però stai sicuro .. dopo che quei maledetti mi sostituiranno il convertitore di coppia vado da un rimappatore con la R maiuscola.. mi ha già fatto vedere cos'ha fatto ad un 530d.. ti fa la rimappa personalizzata stept e motore turbo ecc.. invisibile dalla diagnostica.. ho solo un pò paura di rovinare il motore e qui chiedo agli esperti .. quali potrebbero essere le conseguenze.. cmq è sicuro che non si può essere sempre in kick.. secondo me il motore non dura..
Robertorius spiega i motivi per cui hai scelto la rimappa e non il modulo, può essere utile nel forum per chi come me ha intenzione di rendere più pronta la propia car senza provocare danni....?
La mia sarà un polmone.. magari bucato.. ma la tua è un tumore come dice tato: però.. però.... sempre con rispetto..