Amici miei Per quanto riguarda le passioni te ne dico una delle tante che abbiamo in comune ho appena acquistato lo Yacht Master II, cosa ne pensate?. In questo momento ce l'ho al polso? Pensate che non sono riuscito a trovare il Milgauss ed ho cambiato idea. Anche per il mio amico contelele (ti ho messo la foto su msn l'hai visto?)
beh allora tu sei messo peggio... io almeno volo, moto e medicina no. Informatica si putroppo... Da un anno e mezzo ho conosciuto il mondo apple ( prima solo windows ) e allora via di imac aluminium, via di air, via di macbook, poi powerbook, e via di airport express, e chi piu ne ha piu ne metta.... Ora però basta OT. altrimenti poi si arrabbia giustamente il padrone del post... ciaoooo
"Yacht Master II", mitico orologio si finiamo con l'OT, senno scrivo per tre quarti d'ora tra 5 rolex e tre panerai un reveu anni 40 etc etc etc, ...........................
la spesa e' stata un po' altina...1800...pero' ti posso dire che tutte le persone che ho caricato in macchina mi hanno fatto i complimenti chiedendomi subito se l'impianto fosse originale o meno...visto che suona da D.O.tieni conto anche che cambiando gli altoparlanti con altri di dimensioni identiche di diametro cosi' piccolo si e' obbligati ad andare su livelli qualitativi molto alti
Marcello è bravo. C'è poco da fare.... Però la cifra è troppo alta.... non spenderei 1800€ per l'impianto....
Nenche io ne ho buttati troppi da ragazzino, quando avevo 20 anni ero proprio malato....... Su di una golf avevo fatto un impianto multiamplificato 2 fronti bilanciati con crossover elettronici e 2 ampli Phoenix gold a 4 canali per medio e alti e 1 audison per woofer e uno in mono per il sub, avevo dovuto aggiungere una seconda batteria ecc. Mi divertivo troppo a far saltellare i pupazzi sulla cappeliera e far vedere agli amici come rimbalza il telecomando dell'impianto appoggiato sul tetto. Dopo 2 anni la macchina aveva tutte le guarnizioni a put.... ai 50 kmh si sentiva gia fischiare il vento...... Certo che qui a passioni costose si va forte..... Anchio fanatico dell'home cinema, proiettore hd, lcd, 2 impianti surround completi, uno philips che non e' niente di straordinario ma ha il cambiadvd e sopratutto si collega in rete wireless al pc..... L'altro con apli Yamaha, casse polk audio per ht e JBL per la musica...... Purtroppo al momento i fondi non mi consentono di seguire liberamente le altre mie passioni, ormai proprio dimenticati gli orologi, mi devo trattenere anche con i telefonini e i computer..... Gia con la macchina ho fatto un po' una follia .... Fine Ot ....
Ah come ti capisco,io ho il sub che ha 160Watt,non ti dico la signora del piano di sotto,a volte batte il manico della scopa sul suo soffitto una goduria!!!!!! Il gatto scappa nel ripostiglio e ne esce quando ha fame
Miiiiiii,ma che abbiamo tutti la stessa malattia ?? Ho speso una barca in orologi,ora ho preso il biemme,mi piace l'audio da urlo.......... ed ho una moglie sempre lamentosa dal punto di vista della "monetica". Mi ero un po' calmato per acquisto casa,mutuo ecc.ecc.,ma forse riesco ad estinguere quasi tutto il mutuo casa,e mi sa che ripartiro' alla grande con un bel "Portoghese" IWC............. con il bene placido della consorte
La mia compagna, santa ragazza, per fortuna mi lascia comprare tutte le mie passioni senza lagnare piu' di tanto, e se ogni tanto arrivo a casa con qualche gioiellino tecnologico, a parte definirlo un altra cazzata per la casa, non si lamenta. L'unico suo "difetto" che mi da fa incazzare e' che pero' quelle grame volte che riusciamo a guardarci un bel film con l'impianto ht non fa nientaltro che dirmi ABBASSA e cosa ho fatto tutto l'impianto a fare per sentirlo a volume BASSO ?
beh allora io ho un daytona modello paul newman anno 73!!! Mi hanno offerto 24000€ ma tanto non lo venderò MAI!!!!! ancora carica manuale ovviamente movimento valijoux!!!
non ti so dire la misura,so solo che sono delle FOCAL tagliate a medio basso.il loro colore quando le ho viste in scatola era giallo con il centro del cono tipo la punta di un missile (come forma)e di colore grigio.. mi ha detto l'installatore che si adattavano perfettamente..:wink:
marcello e' un vero fenomeno:wink:e anche il suo socio daniele,oltre che farmi un sound veramente validosono stati bravi a non farmi neppure un graffietto sulla macchina:wink:e tu non hai idea quanto sono geloso della mia macchina...basta dire che mia moglie non l'ha mai guidata in quanto alla cifra e' vero,ma in casa non ho il dolby causa moglieche brontola col solo volume del tv...almeno in macchina comando io...o almeno ci provo...
be di gioelli mi sa che non bmwisti ne abbiamo a bizzeffe, vorrà dire che sappiamo cosa vendere nei periodi di grama, a proposito di impianto i watt complessivi di erogazione dell'home theatre sono di quasi 800 watt rms, mentre quelli solo audio sono 50 in pura classe A, e non parliamo di "ABBASSA" in quanto se qualcuno mi dice alza vibra tutto il palazzo, qui in zona milano (melzo) c'è un cinema famoso che si chiama arcadia 30 metri di schermo e 30.000 watt di potenza, che a me piace da matti ho voluto ricreare in piccolo il cinema in casa.............. solo che qua a furia di OT...........
Non voglio dire che ti supero ma tra gli orologi d'epoca ho un bellissimo speedmaster moonwatch anno 1970 (quindi prima serie, importantissimo questo, approdato sulla luna) che è una chicca. Per Natale ho chiesto a Babbo Natale a scelta tra lo Hublot Bing Bang Luna Rossa o Chopard 1000miglia GT XL, che ne dici?
e' un po' che non ci vado,il lavoro lo feci a novembre e successivamente avevo anche pensato di strafare con un mega sub nel baule e un ulteriore ampli audison.ma siccome mi conosco e sono incontentabile...mi sono (accontentato)del buon impianto che ho gia':wink:e meno male...devo tenermi buono lo spazio nel baule...da novembre passeggino,seggiolino,ecc. ecc.