Salve volevo chiedere un consiglio ai guru del forum. Ho una 320 LCI con impianto radio professional con porta USB. Dato che sono un musicista vorrei migliorare lo schifoso impianto di serie. Ho letto diversi commenti negativi del kit alpine e non vorrei spendere 300 euro per un misero miglioramento. Non potrei montare il Kit pro logic 7? Mi ritrovo tra le mani un mio vecchio amplificatore che avevo montato sulla mia mito. Non posso montarlo cambiando solo le casse? Grazie a tutti e scusate il post chilometrico...
Ciao, in te nei porta oggetti creerei degli alloggi da 16 x dei woofer così da poter fare un buon tre vie anteriore, come componenti ti consiglio x avere un'ottima qualità la AD o la morel, non hanno nulla a che vedere con i componenti post montaggio che usa BMW.
Io volevo montare il kit alpine ma leggo che l'amplificatore si brucia spesso...oppure se riesco pensare al prologic7...per non perdere tutte le configurazione di serie...
Ok sarebbe un'idea montare il prologic, oppure sempre negli alloggi originali li metti un bel kit due vie come si deve, un buon ampli e saresti a cavallo senza stravolgere gli interni. Io comunque eviterei di mettere kit aftermarket BMW xke con le stesse cifre potresti comprare componenti che suonano meglio.