Ciao, come primissimo livello di intervento per migliorare un impianto base su G31 (quello con le 6 casse per intenderci) cosa consigliate di fare? Inserire un amplificatore o cambiare le casse portiera? So che sarebbe meglio entrambi ma volevo fare un intervento graduale anche sulla base di una vostra esperienza. G
Buonasera Vi pongo un quesito, volendo aggiungere altoparlanti sopra il cruscotto, o nell angolo portiere vicino allo specchietto laterale, se qualcuno lo ha già fatto o visto, è già presente il cablaggio o bisogna fare tutto il passaggio cavi? inoltre è necessario il montaggio dell amplificatore? Grazie
Anche la mia ex E91 era superiore come inpianto audio... ma di certo non butto via una G31 per quello
io l'ho fatto. Bisogna mettere il cavetto che prende il segnale dai mezzitoni dello sportello, il suono cambia parecchio, in meglio; non bisogna aggiungere nessun amplificatore
Sì, bisogna smontare i pannelli porta e collegare un cavetto che porta il segnale al tweeter al cavetto della cassa dello sportello. Poi si richiude tutto. non l'ho fatto da solo, l'unico inconveniente è che ci sono delle clip del pannello che tendono a rompersi quando lo stacchi. il suono complessivo migliora parecchio a mio avviso.
Come sempre mi date info preziose , qualcuno ha poi fatto le modifiche? Hai montato il centrale ? Sono 2 casse o una? Per i cavi come hai fatto?